• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

perchè tanto "bhla bhla bhla" e poco ride??

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
secondo me generalizzi e basta ti parla uno ke sulla bmx c' ha buttato 80 euro per la forcella e basta ma xk lo piegata... un mio amico ha una bmx da 1600 euro montata da lui e ci rompe il culo a tutti!! ke vuol dire quelo ke hai detto?
 

Bubz

Biker superioris
secondo me generalizzi e basta ti parla uno ke sulla bmx c' ha buttato 80 euro per la forcella e basta ma xk lo piegata... un mio amico ha una bmx da 1600 euro montata da lui e ci rompe il culo a tutti!! ke vuol dire quelo ke hai detto?

La risposta è estremamente semplice e probabilmente non hai colto il sarcasmo delle mie parole. In questo bel mondo ci sono un po' troppi chiaccheroni che quando devono pedalare stranamente poi non lo fanno! Mi sembrano una strana sorta di voyeur (feticisti del solo mezzo meccanico e dei suoi accessori). Negli ultimi mesi ne ho conosciuti parecchi (e tutti dei gran tecnici..., "a parole"). Fa andà i gamb...

Bubz
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com

quoto solo il FUCK THE POSER che secondo me e peggio che scrivere in un forum nel tempo libero/infortunio/malattia/stanchezza/tempo metereologico pessimo ecc.
alla fin fine che minkia ve ne frega se uno scrive o no, so fatti suoi se po s crede un dio ma e solo un po poser.. e stupido questo topic, semplicemente xchè nn si sa niente di nessuno, o quello che fa (tranne in certi casi che lo si nota a chilometri di distanza)
piuttosto, oggi ho tagliato qualche cm al manubrio della bmx, e molto più legera ora, e spicco voli molto più alti (tanto per rimanere nel topic)
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Tradotto in italiano con aggiunta di punteggiatura?


eh lo so che io mnon son in grado di scrivere decentemente!è un amia caratteristica per cui sono conusciuto su un altro forum..cmq..io mi riferivo di più alle chiacchere durante una rideata perchè alla fine scrivere sul forum non penso uno dico ogginon pedalo perchè devo rispondere a quel topic o cose cosi...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
potrei anke avere un sacco di esperienza in pezzi emontaggi e magari non essere un pro!!
a me per esempio piacerebbe avere una bici incazzata ma il budget non me lo permette...
 

geriko1

Biker urlandum
Miky approfitta della convalescenza per farti una sana e ricca scopata, dopo ti sarà tutto più chiaro e non sentirai più lo sbattimento se troppa gente qui sul forum scrive piuttosto che raidare.
Bella raga make love not war
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Bloody hell!!! fuck the motherfucker poser!!!!

comunque nonostante è vero ciò che dici io sono patito anche della meccanica e del feticismo della bike...però in bici ci giro comunque!!! ammiro certi miei amici rider che non sono malati come mè esi buttano più di nmè a provare le cose e migliorano di più...io preferisco andare con più calma e tornare a casa sano...ma ne passa di acqua sotto i ponti per potre cadere nella categoria dei poser!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
secondo me il discorso k fa myky è giustissimo ma inutile xkè nn cambierà la mentalità di quelli k fanno certe cose o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo