• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

perchè tanto "bhla bhla bhla" e poco ride??

Myky

Biker superioris
Casso!! allora vedo "rider" così ci definiamo tutti, che passano ore ed ore nel forum con domande pressochè inutili, su ipotetici telai,modelli e marche di bighe, parlando del "mio ramo" trial! quale modello è meglio, perchè hanno sentito dire dal cugino dell'amico del vicino che conosce uno il quale il suo amico fa trial e ha dei problemi con un determinato mezzo...
gente che si tira paranoie su quale modello sarà il migliore per il 2007 ed aspettano il 2008 "in apparenza interessatissimo alla scena del trial" ma... non si avvicina nemmeno a questo mondo!! e basterebbe andare nel mercatino e prendere una biga usata ed iniziare, dopo ovvio le domande sorgono a tutti, ma non si possono aprire post su domande del casso e si esce poco a rideare!!
RIDEATE!! IL TEMPO È BELLO, LE STRADE I BOSCHI SONO UNA FIGATA,INTERNET USATELO PER I VIDEO,PER I PEZZI E LE DOMANDE, NON ROMPETEVI E ROMPETE LE PALLE CON DOMANDE CHE NON HANNO UNO SCOPO SPECIFICO!!!
c'è gente che ha meno fortuna di certi "quali me" che hanno mezzi ultraspecifici o l'Hi End della gamma con componenti che non che non sfrutto nemmeno alla metà.Guardate che non è una gara a chi fa più post o ha scritto più messaggi!! in questo forum c'è gente che fa paura ed è a 500msg... e loro con bighe recuperate o assemblate alla buona se la rideano e ci credono!!e ragazzi con mezzi dell'anno scorso spaccano il Cù a mooooolti senza tirar storie o paranoie a nessuno sulla pressione sella fresatura...
loro si "I N T E R E S S A N O veramente" cercano nei vecchi messaggi nel quale c'è tutto qello che serve!!
poi non chiuderanno tailwhip o come si chiama, o sidehop da 1mt o drop da 3mt o si grindano un passamano... ma loro il "BORN TO RIDE LO SENTONO"...

"premetto sono a casa inca22ato per male ad una spalla e non posso rideare"

adesso a voi gli insulti... sono qui apposta! spero di aver dato una registrata al forum visto che non tutti se la sentono di alzare la voce e gli vanno dietro..
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
perchè piove o mi devono arrivare i pezzi o mi sono fatto malissimo o ho da studiare o ho una diarrea esplosiva!! queste sono le motivazioni dper cui non giro(ultimamente ho avuto una diarrea esplosiva!!)
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
mica si raida 24 su 24
mica si sta sul forum 24 su 24
il forum almeno una volta al giorno lo vengo a vedere
non è che uno se fa una domanda in un forum ha perso tutta la giornata
e poi più di mezza giornata non riesco a dedicare alla bike
per quanto riguarda le seghe mentali ti posso dare ragione manco fossimo tutti dei pro
senza offesa sono cose dette e ridette ma posso capire visto la spalla
o-o
 

geriko1

Biker urlandum
Sono d'accordo con te ma devi considerare che c'è gente che il computer lo usa per lavoro e spesso trova il tempo per un paio di interventi rapidi sul forum. Poi in effetti di seghe mentali me ne faccio a volte anche io parecchie ma perchè troppo spesso mi sembra che siamo tutti pro ed allora giù di pezzi ultra costosi, si in effetti a volte mi sembra una gara a chi spende più soldi.
Comunque intanto buona guarigione
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
Io ultimamente passo il 70% del tempo che sono al pc sui forum di trial (a dire il vero non posto tanto e leggo molto per lo più). E devo dire che pure io ogni tanto (no dai, non più di "ogni tanto", non siate bastardi) rompo gli zebedei con domande stupide e su questioni che magari non dovrebbero interessarmi siccome sono una schiappa totale in bike. Io poi sono pure uno di quelli che spende un sacco di soldi senza scopo, che vuole il mezzo da pro anche se gira da un mese, ma del resto saranno affari miei se mi sono fatto il mazzo in questi anni per arrivare a guadagnare qualche soldino, quindi potrò anche permettermi di sperperarli in quel che mi pare. O no?

Ma cosa cavolo vuol dire tutto questo Myky? Con chi cavolo ce l'hai? Non è che sei solo un po' invidioso (oltre che incazzato per la spalla)? Scusa se te lo dico, ma adesso è già la seconda volta che tiri fuori questa storia. Chiaramente tu lo sai che ti stimo come persona, come socio e come rider, quindi spero che non te la prendi a male...

PS: Comunque puoi dire tutto di me ma non che sono uno che esce poco a rideare... Più di così non mi regge veramente il fisico.

PPS: Recupera la spalla che ci si becca il prossimo weekend!!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma io stra quoto myky....ma in tutto...cioè io facciofreeride da poco pure diciamo da settembre...appena hoavuto il cash ho preso una stinky e l evolte che già ho trovato rider con i biciclettoni con tanto di 888 world cup e altre robe pese dirmi ma quella forcella lavora male questo e quello poi non fanno drop perchè no nse la sentono, poiilpassaggiodi li no sai no nmi va..cioè è lamentalità italia! se io sono chiodo al 90 percento la colpa è della bici...basta vedere in giro chiva chi ha il manico è gente hc esse frega se hail modello 2005 ed è nel 2007 se i suoi cerchi sono neri e non nel colore più fashion...ma è cosi dapertutto c'è sempre chi parla e chi sida da fare ma purtroppo sono sempr ein menoquelloche fanno di chi parla...più rideate e meno menate!!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
ragazzi il forum è fatto apposta per parlare per fare domande più o meno inutili che siano.... poi se uno gira o no sono ca22i suoi!
io non ti insulto miky ma non si vive solo sulla bici!!
quando ho due minuti liberi mi piace parlare qui sul forum e rispondere ad ogni genere di domanda stupida o intelligente.....tanto nessuno nasce imparato!!!
detto questo peace and love!
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Tradotto in italiano con aggiunta di punteggiatura?
 

Myky

Biker superioris
sai per certe domande esiste il tasto "cerca" e saltano fuori mooolte cose..
BEagle tu non centri nulla sei uno di quelli che ci crede e ci da! come capisco quelli che sono davanti al pc tutto il giorno per lavoro...
ma non capisco le famose domande extrapro... che solo un benito o un hermance o un belay penserebbero... troppi pensieri e poi non si ridea...
certamente scrivete quello che volete.. ma sembra una sfida a dire più stronzate per fare i brillanti... c'è gente che sà mooolto di bike e non si vant aper una cosa sentita dire da uno che ha visto su un sito in uk che un tipo avevo visto provare da un pro un componente...
dai meno menate...
peace & ride...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Si beh ma le domande le si fanno la sera, almeno io...se piace uno sport si vogliono sapere anche le cose di tipo tecnico! Per esempio io ho appena ridato 3 ore! Non ditemi che devo tornare fuori invece che scrivere perchè sono stanco morto!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
miky miky....ogni tanto esce con queste perle di saggezze o demenza? bho!!!


personalmetne esco quasi tutti i giorni, ho i soldi epr cambiarmi le bici e prendere quelle belle e non me ne frega un kazzo di cosa pensa la gente.

vado a tradurmi dal forum americano un topic di una pagina web dove TRA descrive la tecnica per fare i side hop, ma ciò non vuol dire che chiacchero e basta. mi piace dare consigli giusti a chi li chiede. il solito skassakazzo di turno che chiede la sega mentale sull'alluminio manco lo cago. invece se si vuole aprie un topic per discutere dell'alluminio allora è una cosa...ma certa gente che esce fuori dicendo che vuole prendere una bici perchè la saldatura fatta in un modo secondo lui lo farà andare di più non mi tange.
parlo di cose che sò e sperimento, mi attacco al forum a postare quando ho già dato, non faccio il chiaccherone della rete nonostante ho migliaia di messaggi.


lo sai miky che mi piace stare al passo con i tempi, conoscere ogni minima cagatina tecnica delle bici, dettagli, componentistica, ecc...(ad'esempio sto traducendo un manuale di 26 pagine per la costruzione delle ruote...lo pubblicherò a berve...), am c'è differenza tra uno come mè che non se la prende affatto per un tuo topic come questo, perchè fondamentalmente la cosa non lo riguarda, c'è invece chi ha la coda di paglia che gli brucia il kulo e si sente "toccato" dall'argomento inserito e allora se la prende...diciamo che è il classico POSER, bici strafiga, abbigliamento strafigo, sà tutto, parla di tutto ma non combina un kazzo in sostanza...ma non perchè ha appena iniziato (rispetto a tutti coloro che hanno appena iniziato e come mè anni fà sanno fare le cose basilari), am perchè nel sangue ha questa cosa del poser, di parlare di fare il figo ma di non concludere un kazzo.

Ciao1
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Scusate Ragazzi!!!!! Il Post Scritto Da Mente L'ho Scritto Io Inrealtà!!!! Quel Kazzone è Stato Da Mè Due Giorni Fà E Ha Lasciato L'autologin Con Il Suo Nome!!!! Mi Sono Accorto Solo Dopo Aver Postato!!!!
 

Bubz

Biker superioris
F.T.P.* - Un acronimo che sintetizza il pensiero (giusto) di Myky. "Giro" in bici solo da 5 mesi e sono arrivato alla conclusione che esistono due categorie: chi rida e non parla mai di bici e menate varie e chi invece non rida ma parla solo di bici e spende milioni di dollari per l'ultima novità/upgrade pur non facendosene nulla.

Bubz

P.S. Giro talmente tanto che in 5 mesi ho una shred da buttare per "troppo utilizzo". Se la Kona mi volesse come tester sulla resistenza e durata delle sue biciclette non ha che fare un fischio: sono riuscito negli ultimi 5 mesi ad uscire per almeno 4 ore tutti i santi giorni. NATALE COMPRESO!!!

* Fuck The Poser
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo