perchè tanti ospiti?

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
silverhand ha scritto:
Penso che molti ospiti siano biker che non hanno fatto l'accesso, non tutti hanno il login automatico o sbaglio??? %$))
potrebbe darsi......il fatto nuovo è che gli ospiti riescano a postare....non è una cosa che condivido lo si è già segnalato ma non c'è stato nessun commento... :pc:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
silverhand ha scritto:
Penso che molti ospiti siano biker che non hanno fatto l'accesso, non tutti hanno il login automatico o sbaglio??? %$))
non sbagli..e poi i "guardoni" sono sempre tanti...ma alla fine si iscrivono: basta vedere quanto velocemente stiamo aumentando le iscrizioni e le partecipazioni ;-)

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
non che la cosa mi abbia cambiato la vita anzi.....tuttavia mi è sembrata una stranezza....poi se qualcuno ritiene di doversi "celare", libero di farlo!

L

legablu

Ospite
Anche io sono stato tanto tempo un ospite del Forum; lo trovavo (e lo trovo ancora) divertentissimo, solamente non avevo nulla da dire e quindi non mi registravo....

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
mi sembra che il forum sia accessibile a tutti quindi che male c'è se uno appassionato di bici gira per cercare informazioni?
se uno non vuole fare l'autenticazione quando si accede al forum e non vuole conservare i cookie non so dove sta il problema.

A proposito di login automatico, lo si può impostare anche dopo che all'inizio si è scelto di non farlo? prost!

dovrebbe essere possibile ma nella gestione del profilo non ho trovato nulla :pc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo