Perchè si è estinta la Shiver??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
La Shiver DC è stata prodotta per diversi anni, le vendite sono andate molto bene, poi con "l'avvento" della 888 si è deciso di toglierla dal listino. Sono a conoscenza del fatto che esistano molti affezionati a questo ottimo prodotto, ed alla tecnologia upside-down quindi non è da escludere che i prossimi anni ritornerà un prodotto simile in listino.

Invito tutti i sostenitori di questa forka a segnalare il loro interessamento.
Grazie

Domenico
 

MaxTheRipper

Biker novus
10/11/05
1
0
0
39
Soiano del Lago (BS)
Visita sito
Bike
Brooklyn TMX
spettacolare sta forcella, della dc sto parlando ovviamente...io ho una shiver ankora di quelle oro 2001-2002, ke va ankora da spettacolo...vorrei delle info su manutenzione e possibilità di upgrade sulla forcella, oppure dove posso fargli fare un rabbocco dell'olio e/o un controllo generale ???
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
MaxTheRipper ha scritto:
spettacolare sta forcella, della dc sto parlando ovviamente...io ho una shiver ankora di quelle oro 2001-2002, ke va ankora da spettacolo...vorrei delle info su manutenzione e possibilità di upgrade sulla forcella, oppure dove posso fargli fare un rabbocco dell'olio e/o un controllo generale ???

Ciao,
Le informazioni di manutenzione generale le trovi sul manuale fornito assieme alla forcella.

Per quanto riguarda la revisione della forcella devi rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo