• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

perchè s-------re la bmx in questo modo?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Io non voglio chiudermi nel mio mondo...
anzi il contrario.
Forse mi sono spiegato male.
Ma vorrei mantenerlo con la giusta attitudine "PUNK" (non nel senso musicale), di come è nato, e almeno a me ha affascinato.

in questo caso concordo con te. capisco bene cosa intendi con quel tipo di attidudine , la stessa che colpì un gruppo di ragazzi a mammoth mountain una trentina di anni fà

chiaramente quando un prodotto si commercializza , questa attidudine un po se ne va.... ma del resto mi pare che guardando gli X-games in america, si vedono sponsor dappertutto, professionismo, soldi che girano....
tutto dipende dai raiders, dalla mentalità che hanno.

anche l'ambiente della downhill race una volta era molto "punk", ora è tutto molto + curato, studiato e professionale.
è lo scotto che si paga per vedere diffondersi la propria passione.
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
una cosa....secondo me quell'aggeggio farà il solito bum iniziale x i piccoletti di 6-7 anni poi la romperanno e da qui a 4-5 meesi nn l'avrà più nessuno...........
e poi capiranno che era meglio na bmx
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
secondo me invece andrà sempre + di moda , inventeranno modelli anche per adulti e sempre più simili a moto da cross oc delle belle ruotone da downhill e con superforcelle; un po' di tempo fa avevo visto un prototipo banschee molto simile a una moto.e poi magari inventeranno le motard bike, uguali a queste ma con ruote stradali belle larghe. secondo attireranno un bel po' di gente. e ne inventeranno sempre di meglio.

ps: a me nn dispiace cm idea, tanto per vedere comè !!
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
ahahaha
io a 7 anni l'avrei voluta
e secondo me anche tanti che oggi hanno le doppiepiastre, i parafnghi della the, le sellone della tioga....

una bici è meglio di un pallone?
meglio pochi ma buoni
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
si ma a sto punto non era meglio una classica minicross a motore? mi chiedo come il signor x-games abbia concesso il nome per un attrezzo del genere,eppure di bmx ne masticano a volontà.. ok il nome bmx - bicycle/motocross ma 'sta qua ci va troppo vicino..non si guarda!!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
beh ambro vuoi mettere i complimenti che ti fanno quando sei fermo col parafangone della THE e la sella tioga?
cmq meglio poser che rider
w i poser
sho
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
in italia potrebbe avere successo...ora gli sgummatori provetti dei parchi, gli impennatori zarri potranno avere il loro mezzo ideale....e se un prodotto vende perchè l'italia è un paese di babbi ben venga...ci sta anche che magari qualcuno grazie a sto trabicolo si avvicina al freeride o alla bmx vera... alla fine molti partono con una bici da xc e dopo 2 mesi si accorgono che la salita è petida e che la svolta è la discesa.....cieo
sho ne ha comprate 2... demolitor 1 per la sua ragazza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo