• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

perchè s-------re la bmx in questo modo?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
nelle tv nazionali sta passando la pubblicità di questa bici da 20"


un telaio full con ruote da 20", sospensioni (perchè mai sospensioni?) infime, e plastiche che scimmiottano il look di una moto (infatti si chiama X-Games BMX MotoBike)

a sto punto mi direte...ma non è mica una bmx.
a quanto pare, secondo gli ammerigani si, visto che era in palio ad una gara di bmx, e per tale spacciata


in america gira questa pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=yJ0-vlY6dbY

mi domando perchè far credere ai giovani che ti serve un ferro simile per dedicarsi ad una disciplina sportiva e spettacolare della bici.
poi ci si domanda perchè la bmx in italia non è cosi diffusa e non prende piede...
te credo... finchè rinc******o i ragazzi con pubblicità simili...

che bisogno c'era?
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Da poco e in vendita anche in uno dei supermercati piu diffusi della penisola,
sinceramente meglio tornare a una 20ina di anni fa quando i ragazzi usavano le mitiche saltafoss,
questa proprio non mi piace,non san più che inventarsi per vendere
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
poi chissà quanto la fanno costare!!poi i "ragazzi" che la "usano" la rompono subito e ci rimangono male! una saltafos anche tutta arrugginita e traballante dura di sicuro di +
non vuol dire nulla una "bici" così dai!!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
se invece facessero pubblicità di bmx ad un prezzo decente che potrebbero avvicinare i ragazzi alla nobilissima e virtuosissima arte della bmx e allonatanarli il + possibile dai campi da calcio!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
se invece facessero pubblicità di bmx ad un prezzo decente che potrebbero avvicinare i ragazzi alla nobilissima e virtuosissima arte della bmx e allonatanarli il + possibile dai campi da calcio!!!

IMHO Secondo me finchè la BMX rimarra uno sport di nicchia..avrà senso fare bmx. Non mi piace vedere questo sport come un prodotto da vendere..mi sta sul cazzo vederlo nei video musicali per ottenere credibilità. Detesto chi pensa che la BMX sia impennare e fare giochetti da motocrossista buontempone.

Per quanto riguarda la bici in questione...
mha...ho visto MTB ancora più ridicole.
Non mi spaventa.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

a me invece non piace chi si chiude nel suo mondo e pensa di essere il più fiko e krasto solo perchè fa quello.

io pagherei per vedere bmx in tv, race e freestyle, mondiali, tutto in diretta.
altroche nicchia.

la bmx (e la mtb) avrà sempre senso farla finchè ci sarà gente che con passione si sbatte per la crescita di questi sport.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
io mi rompo il culo x cercare di allontatanare i bambini dai campi da calcio e poi anche i bmxer sono contro!!!! balla nculata.....
qunado una forcella cosrta 130 euro non è vendere??? io sono con panzer! bmx rules!!! + park e meno campi!!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it



Straquotone!!!
 

CrazyJayner

Biker extra
secondo me la cosa più giusta sarebbe levare quella mer*a dalla televisione...2) pubblicizzare si bici ma di tutti i tipi oltre a quelle da FR DH BMX AM anche le bici da corsa...anche se nn è divertente come il FR ecc...poi cn quelle bici li...scendi un marciapiede e si piegano i cerchioni e la forcella diventa a 90°...io mi domando come nel video che viene pubblicizzato in america quel catorcio(lo chiamo così perchè tale è) riesca a saltare quel saltino senza frantumarsi...io la prima cosa che faccio domani mattina è mandare una lettera a mediaset...per evitare di pubblicizzare quella grandissima patacca...sarà inutile però voglio tentarci un piccolo tentativo nn fa male a nessuno...perchè i ragazzini si faranno più male su quelle trappole che su delle BMX normali...una cosa sola VERGOGNA AL QUEL CO***ONE AMERICANO CHE HA INVENTATO QUESTE ENORME CA**ATA!!!!!!!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito

quoto ma puoi anche non farlo perchè tanto non la prende nessuno
(ti ricordi il negozio ad arluno)
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Io non voglio chiudermi nel mio mondo...
anzi il contrario.
Forse mi sono spiegato male.
Ma vorrei mantenerlo con la giusta attitudine "PUNK" (non nel senso musicale), di come è nato, e almeno a me ha affascinato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo