Perchè posso scrivere nuvi topic solo su alcuni forum?

paal

Biker serius
27/8/11
130
0
0
Arzignano
Visita sito
Ciao,

dopo aver effettuato correttamente il login, posso visualizzare tutti i forum ma posso scrivere solo in alcuni. Dalla home del forum, ne vedo alcuni con l'icona a sinistra in "grassetto" (con biker in piedi sulla bici), mentre altri con l'icona più chiara ed il biker "fermo"; solo nei primi riesco ad inserire nuovi topic, mentre negli altri mi compare un msessaggio di errore: o non ho i priveligi x scrivere o account disabilitato ...

Aggiungo:
- ho provato anche a cancellare manualmente cockie, cash, cronologia ... ed a rifare il login: stesso problema.
- contrariamente a quanto sopra, non centra niente il fatto che un forum sia evidenziato come da leggere o già letto: dove non riuscivo a postare prima, non riesco neanche adesso.

Potete aiutarmi?

Grazie, ciao.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

non dovrebbe essere questo il motivo, le due diverse icone distinguono le sezioni in cui sono presenti nuovi messaggi da quelle senza nuovi messaggi non ancora letti

è probabile che, come ha già detto Scratera, abbia cercato di aprire un nuovo topic in una sezione riservata alla redazione del forum

paal

Biker serius
27/8/11
130
0
0
Arzignano
Visita sito
Grazie per le risposte.

Non sapevo delle limitazioni di alcuni forum: dove posso trovare la lista dei forum con restrizioni ed indicazioni per poterci scrivere?
In particolare mi interessa "allenamento, alimentazione e riabilitazione".

Grazie mille

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito