• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Perchè odio questo forum

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Se si parla di odio forum , questo è il momento migliore, la grande famiglia nella casa ELba al mare io che sto' sudando in questo momento su' questo forum che pa....
 
Reactions: mcpelo68

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Odio questo forum...
... su cui appare gente sempre più strana...

- quello che compra un rottame arrugginito e lo vuole ristrutturare ... e si offende quando gli si consiglia di buttarlo...
- l'altro che compra per 70 euro i cancelli che ne valgono 30 per fare speculazioni di mercato...

Cosa dobbiamo ancora vedere?
 
Reactions: franz_quattro

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ln commercio ci sono telai per tutti i gusti e formati, però sarebbe troppo facile comprare quello che serve e così si prendono telai per 27,5+ e si vogliono montare set ruote da 29 pollici e viceversa si vogliono montare ruote e gomme 27,5 plus su telai da 29.....
 
Reactions: iz5dki

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito

Ma la colpa è della sovrabbondanza delle opzioni fornite dalle aziende, dalla moda, dalla scimmia, dalle fasi lunari, dal dollaro, dallo stato mentale... :)
E poi, se ci vanno, uno si fa 2 set di ruote e va... ;)
 
Reactions: maramouse

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
perché un giorno è normale che un ammo fà rumore e il giorno dopo NON lo è... più ,ma... ti tiro via il rumore se me lo dai.
perché un giorno devo lubrificare gli steli e il giorno dopo non si può..più!
perché in un giorno x esser fico devo aver alla mattina un canecreek , al pomeriggio un x2 e alla sera un storia altrimenti son caxxi!
perché ora pure shimano ci si mette a far motori elettrici...e si scorda come sempre di eliminare la cosa più semplice ( il cambio ) e integrarlo all'interno di esso.
perché un giorno è meglio un ammo ad aria e il giorno dopo è meglio quello a molla!
ma sopratutto ma perché non andiamo a far un giro in bike che oggi è una bella giornata invece di star qui ad odiare il forum?8-)
ah ....x l'occasione mi ungo le gambe con olio da forca additivato perché così mi girano più veloci evitando che mi si secca la pelle!
 
Reactions: endurik and Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
Perché per fortuna / purtroppo si lavora porca miseria
Ma l'olio e' abbronzante, sbronzante o che?!
 

Classifica mensile dislivello positivo