• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Perchè odio questo forum

TuscanyBiker

Biker popularis
12/3/16
51
0
0
Pistoia
Visita sito
lo odio ...perchè [MENTION=13633]maramouse[/MENTION] ancora non ha aperto una catena di montaggio di bici tutta sua con queste caratteristiche:
- bici in carbonio da 8 kg per salite...
- levetta/tasto sullo stem per trasformarla in tre secondi passando da 100 a 160 di escursione
- ammortizzatore a tre modalità (stile SS):
1) lanciarazzi
2)lancialattice
3)tira pacconi (una mano gigante che paccona la gente colta in flagrante a lasciare rifiuti nei sentieri)
MARASHAPESHIFTER
 
Reactions: maramouse

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ma quante sono!! io ne conosco una sola
L’all mountain “è” la mtb vera e propria o, perlomeno, l’idea classica che si ha di essa: lunghe escursioni in luoghi selvaggi, su carrarecci di montagna immersi nella natura, nel silenzio e nella polvere. In realtà dovremmo effettuare un’ulteriore suddivisione, poiché il cicloescursionismo puro viene definito “trail” mentre con il termine all-mountain si indica il cicloescursionismo con la predilizione della discesa. I dislivelli si fanno impegnativi, i sentieri stretti e difficili, le percorrenze molto simili a quelle dello XCM ma senza l’assillo del tempo. In sé l’all-mountain non è una disciplina agonistica bensì è la possibilità di girare in bicicletta in luoghi di solito frequentati dagli amanti del trekking (a volte anche solo
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Io odio questo forum perché ogni 3x2 vedo qualcosa che non mi servirebbe a nulla...ma mi fa crescere la scimmia come un lottatore di Sumo. Ma va bene cosi',perché tutto cio' mi piace !
 
Reactions: mcpelo68

Classifica mensile dislivello positivo