mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
- È più difficile da guidare il fury confrontato alle varie dh con i vari sistemi di sospensione virtuale ?
...io sono per le full....rigid però....... non mi piacciono le hardtail, preferisco di gran lunga le front!
............Quanto lo odio ............ lo odio perche' leggo sempre di qualcuno che se non passa dal mago venditore di Fumo di.......... non avra' mai la sua sospensione che ............
anche se poi non ne capisce un .. [MENTION=29632]azz[/MENTION]o di sospensione sempre del fumo gli avra' venduto.............
Perche' sta' diventando una droga , poi giornate come oggi che piove a dirotto cosa vuoi fare
cit. vorrei far saldare a tig una piastra di alluminio spessa circa 5mm in corrispondenza del movimento centrale ...
e la piastra che vorrei saldare mi serve per fissare il cavalletto laterale ...
Quando va bene altrimenti un punto negativo!!ti dobbiamo consigliare tra due bici e ti dobbiamo anche dire perchè.....
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se non gli dicevano il perchè ... na tragedia ...ti dobbiamo consigliare tra due bici e ti dobbiamo anche dire perchè.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?