Perchè non riesco?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e io che devo dire allora?? Ce l'ho pure io la CHASE,
ma mica tutti siamo fenomeni....

però dai qualche impennata e qualche trick ce lo facciamo
lo stesso (a parte i fotomontaggi sulle rampe a Modena.... :azz-se-m: )


oink :smile: :smile:
 

tuono

Biker novus
30/9/04
20
0
0
Milano
Visita sito
a chi lo dite io al massimo sò impennare,salire e scendere gli scalini (con prima una ruota e poi l'altra)e sò fare un mezzo saltello sul posteriore,più cgìhe mezzo è la metà della metà!! :smile:
 
gemini ha scritto:
Cacchio, guardo i filmati di Aron Chase, è tutto così facile, ho la stessa bici, ma PERCHE' NON RIESCO A FARE MANUAL??? a dire il vero ho grossi problemi anche con impennate normali... :azz-se-m:

Allora ti sei ripreso con la gamba! Grande.. o-o
Appena ci rivediamo (per quello che posso visto che non sono aron chase..) posso provare ad insegnarti un po'...
adesso il manual mi viene abbastanza...anche se solo a velocità sostenuta... :???:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
AlllE ha scritto:
gemini ha scritto:
Cacchio, guardo i filmati di Aron Chase, è tutto così facile, ho la stessa bici, ma PERCHE' NON RIESCO A FARE MANUAL??? a dire il vero ho grossi problemi anche con impennate normali... :azz-se-m:

Allora ti sei ripreso con la gamba! Grande.. o-o
Appena ci rivediamo (per quello che posso visto che non sono aron chase..) posso provare ad insegnarti un po'...
adesso il manual mi viene abbastanza...anche se solo a velocità sostenuta... :???:

si è ripreso a tal punto che anche domani sera saremo in street a Bologna!!!

vieni anche tu Allle?? che abbiamo tanto da imparare?? :azz-se-m:

oink oink :-? :-?
 
bobbyes30 ha scritto:
AlllE ha scritto:
gemini ha scritto:
Cacchio, guardo i filmati di Aron Chase, è tutto così facile, ho la stessa bici, ma PERCHE' NON RIESCO A FARE MANUAL??? a dire il vero ho grossi problemi anche con impennate normali... :azz-se-m:

Allora ti sei ripreso con la gamba! Grande.. o-o
Appena ci rivediamo (per quello che posso visto che non sono aron chase..) posso provare ad insegnarti un po'...
adesso il manual mi viene abbastanza...anche se solo a velocità sostenuta... :???:

si è ripreso a tal punto che anche domani sera saremo in street a Bologna!!!

vieni anche tu Allle?? che abbiamo tanto da imparare?? :azz-se-m:

oink oink :-? :-?

avevo già letto sullo street.. solo che c'è sempre il problema del passaggio e sono un po' malaticcio quindi sarà per la prossima..
Ciao
Alle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo