Perchè Marzocchi non fa posteriori?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.538
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Parlando con un grosso (in tutti i sensi ) rivenditore di Torino, viene fuori che il sogno suo e di molti altri è di svincolarsi definitivamente da Paperhofer e tutti i suoi prodotti, che non sono pochi. Ora leggo su altro topic che anche manitou non è messa meglio ad assistenza. Mi chiedo quindi come mai Marzocchi, che ha una linea di forcelle tra le migliori sul mercato, non faccia nulla per entrare in questo settore che, con la diffusione delle biammortizzate, è destinato pure ad espandersi. Eppure ricordo che la sintesi bromont montava marzocchi pure dietro. Cosa è successo? Non credo che manchi loro know-how, visto che persino 3g fa un ammortizzatore ad aria.
 
V

vinx

Ospite
li ha prodotti, e continua a produrli solo per OEM, con scarso successo.

Si diceva nelle fiere estive che era pronta al rientro in grande stile nel 2005, ma finora non si e' visto nulla :-(
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Io quei pochi che ho visto, sentivo che davano problemi: addirittura ad uno montato su una Kastle DH gli è partito il tappo del serbatorio separato! :shock: e il proprietario ha detto che non era la prima volta!

Cmq è effettivamente strano: in fondo se uno sà fare forcelle, non dovrebbe essere un grosso problema fare ammortizzatori, dal momento che non hanno parti strutturali particolarmente sollecitate...
 
V

vinx

Ospite
cat_bz ha scritto:
starlaFR ha scritto:

Sarebbe bello sapere i prezzi! qualcuno li ha??

come ho detto due msg piu' sopra, sono solo OEM, ovvero per primo montaggio, se sei una casa, chesso' la sintesi, telefoni a marzocchi e gli ordini una partita di ammortizzatori da montare sulle tue bici.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Beh vi racconto questa .... estate 2004 , a sestola io e mio frate prendiamo il furgoncino che porta da pian del falco a passo serre .... insieme a noi salgono 3 cosi equipaggiati ....
Santa Cruz Bullit
Lapierre (non so che modello)
e una Heckler (mi sembra ) tutte equipaggiate con la gamma 2005 delle marzocchi ....(e gia qui mi sembrava strano ...)
Ma la cosa + curiosa che tutte e tre avevano ammo posteriori marzocchi , sembravano tutti Vr50 ultimissima serie (grafica nera)
Ora , la prima cose che mi è venuta in mente che erano li per un test , visto che quelle bici non le ho mai viste montate con marzocchi , ma solo Fox o 5th ....
Che sia propio vero che ritornerà marzocchi nel mondo dei mono :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo