Perchè la mattina non rendo ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
itecvu ha scritto:
Dopo circa 40/45 minuti

Un po' pochi, io vado in bici anche dopo 10 minuti perchè mi sveglio tardi e mi devo trovare con gli amici :smile: . Ma se il corpo da problemi lasciagli due orette (di normale attività però, non scazzo dal letto al divano alla poltrona alla colazione al divano e poi bici !! :smile: )

:offtopic: @GattoQ: il significato è lo stesso, cocàl nel dialetto nostro, e incocalito è il verbo che significa più o meno rinco***
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
itecvu ha scritto:
Dopo circa 40/45 minuti
specificando che non sono ne medico ne preparatore, credo anche io che siano un pò pochi, quando mi allenavo avevo dei compagni che si alzavano alle 5 del mattino per allenarsi e alle 5.20 erano in bici, e il prpeparatore diceva che era più il male che il bene in quanto il corpo è ancora "addormentato" credo cmq che 1 ora o 1 e mezza di movimento normale possano considerarsi giusti, inoltre magari una mezz'ora di riscaldamento a ritmi costanti al minino di soglia (circa 70-75%) potrebbero aiutare il risveglio del corp (ovviamente dovresti conoscere i valori di soglia!).
 

Classifica mensile dislivello positivo