Perchè il mio account non viene cancellato?

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Salve, ho chiesto ripetutamente ai direttori del forum che il mio account venisse cancellato, ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.

Il motivo della cancellazione è semplicissimo, visto che non si può più cambiare nick, voglio cancellare questo utente, per reiscrivermi con un altro nome.

Non ci sono sotterfuci o motivi loschi, nel muovere la mia volontà, non capisco perchè la mia richiesta non venga accolta.

Nessuna polemica, sia chiaro, solo che mi piacerebbe che la mia richiesta sia presa almeno in considerazione, o per lo meno sarebbe stata gradita una risposta, visto che facendo un cerca nel forum, l'account è stato cancellato già a diversi utenti.

Magari, anzi molto probabilmente mi sfugge qualcosa, ma se così fosse, se mi aiutate a capire, ve ne sarei grato o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.762
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non si può più cambiare nick perchè ogni giorno arrivavano parecchie richieste e poichè il cambio nick possono farlo solo sui direttori, era divenuto troppo oneroso in termini di tempo

cancellare un account o cambiare nick sempre tempo richiede, chiedere la cancellazione per aggirare il problema del cambio nick non è secondo me il modo giusto di procedere

il cambio nick o cancellazione account vengono fatti solo in caso di motivazione valida, quindi se ne hai una prova ad esporla ai direttori, non dimenticando di dire il nuovo nick che eventualmente vorresti

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
non si può più cambiare nick perchè ogni giorno arrivavano parecchie richieste e poichè il cambio nick possono farlo solo sui direttori, era divenuto troppo oneroso in termini di tempo

cancellare un account o cambiare nick sempre tempo richiede, chiedere la cancellazione per aggirare il problema del cambio nick non è secondo me il modo giusto di procedere

il cambio nick o cancellazione account vengono fatti solo in caso di motivazione valida, quindi se ne hai una prova ad esporla ai direttori, non dimenticando di dire il nuovo nick che eventualmente vorresti

Grazie per la risposta, comunque se tu mi indichi un altro modo per procedere, sono lieto di adottarlo.

Prima di chiedere la cancellazione ho contattato un moderatore chiedendogli, appunto, il cambio nome, con il nome che voglio cambiare annesso, dando le motivazioni e spiegando il perchè.
Il moderatore ha girato la mia richiesta ai direttori, ma dopo oltre una settimana, non ho ricevuto risposta.

Così ho contattato direttamente i direttori per chiedere la cancellazione, ma anche qui nessuna risposta.
Non è che c'è nessun problema nel aspettare, ma credo, che una semplice risposta, con scritto di attendere perchè ci sono dei tempi tecnioci da rispettare, non sia una cosa così comlicata, sbaglio?
Capisco che avranno anche cose più importanti da fare, tipo pedalare a randello :free:, ma una rispostina ci poteva stare.

Quindi, come vedi, credo di aver fatto tutto a modo, se poi cambiare nick è impossibile e capisco molto bene le motivazioni, basta che mi cancellate e io mi reiscrivo con il nome nuovo.

Rimango comunque in attesa, grazie o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
tutto giusto, ed è quel che gli ho sostanzialmente detto anche io quando mi ha interpellato. Però è anche vero, che se uno ha un nick che non gli piace, non ha alcun modo giusto di procedere e se lo deve tenere e stop. Che poi nella vita ci siano problemi maggiori questo è fuori discussione.
............
Prima di chiedere la cancellazione ho contattato un moderatore chiedendogli...................
:spetteguless: Non è mod quello che hai contattato. Per ogni richiesta l'unico mod da interpellare è Tostarello, interpellate tutti lui, intasategli la casella degli mp. Se qualcuno ha bisogno urgentemente, visto che è mio amico, gli dò anche la mail e il cell.. Se passate per Roma anche l'indirizzo :smile: :smile:

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
tutto giusto, ed è quel che gli ho sostanzialmente detto anche io quando mi ha interpellato. Però è anche vero, che se uno ha un nick che non gli piace, non ha alcun modo giusto di procedere e se lo deve tenere e stop. Che poi nella vita ci siano problemi maggiori questo è fuori discussione.

:spetteguless: Non è mod quello che hai contattato. Per ogni richiesta l'unico mod da interpellare è Tostarello, interpellate tutti lui, intasategli la casella degli mp. Se qualcuno ha bisogno urgentemente, visto che è mio amico, gli dò anche la mail e il cell.. Se passate per Roma anche l'indirizzo :smile: :smile:

:smile: O cavoli, solo ora mi accorgo che non sei moderatore qui :celopiùg:

Chiedo venia, comunque non ci sono misteri, di là in bdc forum sono Braccio, volevo solo usarlo anche qui, senza nessuna motivazione ancestrale.

Comunque capisco benissimo che non si possa cambiare nome a tutti senza motivo, mi sembra giusto, per questo chiedevo una semplice cancellazione.

Ora però mi è venuta un idea, quasi quasi mi faccio bannare, così mi cancellate al volo e risolvo il problema :-|

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.762
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Ora però mi è venuta un idea, quasi quasi mi faccio bannare, così mi cancellate al volo e risolvo il problema :-|

:smile: nooo non lo fare...

dal regolamento
3) Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname...

come detto prova a inviare un mp o una mail al diretur, può darsi che faccia un'eccezione e ti cambi il nick

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
:smile: nooo non lo fare...

dal regolamento
3) Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname...

come detto prova a inviare un mp o una mail al diretur, può darsi che faccia un'eccezione e ti cambi il nick

Era una battuta nè o-o

Se posso approfittare della tua gentilezza, mi dici a quale dei 3 direttori mandarla, anche se già l'ho fatto, non vorrei risultare pesante, magari gli mando il link della discussione, così vedono direttamente.
Il massimo sarebbe se potresti fare tu una segnalazione, ma sempre se non è un disturbo.
Grazie

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Ti ci vuole un bell'avatar :-o

nutella_barattolo.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024