Per voi la bicicletta è un mezzo o un fine?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
:nunsacci: Vediamo un po’, la cosa è “complicata”… :-)
Fino a pochi mesi fa vedevo le bici come semplici mezzi di trasporto...
Non mi ero mai soffermata a pensare al fine, cioè un mezzo per imparare una cosa nuova e divertente come faccio ora, ma comunque senza badare troppo alla forma!
Quindi ora penso che sia un fine, magari più in la diventerà anche “un oggetto di culto” da tenere sempre al top!!
Ergo, che voto?? :pirletto: Forse non ho capito il sondaggio!! :mavadaviaiciapp:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Se si è dei veri appassionati è praticamente impossibile distinguere i due aspetti, perchè costituiscono parte integrante di un medesimo desiderio.
Ciao.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Per me è essenzialmente un oggetto, con cui mi diverto. Non sto li a badare se si riga, se si sporca, ecc. Se succede succede.
Però devo dire che avere un bel mezzo, gradevole anche di estetica mi piace. E? un po uno sfizio, però avere una bici che ti piace è un valore aggiunto. La cosa più importante però è sempre la performance.
 

Classifica mensile dislivello positivo