per uso mtb: lenti fotocromatiche, red o prizm by oakley?

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
Ho lenti fotocromatiche su Oakley EV Zero e mi trovo benissimo in ogni condizione di luce. Li metto a inizio giro e non li tolgo mai.
esatto presi occhiali oakley przim radar
ero scettico provate sia al sole che nel sotto bosco fitto e con celo nuvolo
il passaggio in percettibbie li indossi e non li senti
 
Reactions: Vashthe

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
grazie a tutti x i feed molto utili. mi sapete dire la differenza tra le lenti prizm road o trail? pensate che girando tanto nei boschi sia piu' indicata la trail?
non saprei so che prizme road
a colori diversi tipo se guardi alberi sterrato ho erba e ha una visualte non distorsiva durante la guida
ps :mi ha illuminato il commesso ,esperto nel campo
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.203
3.029
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Le trail sono troppo luminose quando si gira fuori dal bosco, al sole.

Mi sono capitate tra le mani e devo dire che hanno una visione spettacolare, mi sembra fin di vedere di più! Personalmente uso lenti "chiare" anche al sole
 

Tartuff

Biker serius
18/4/19
219
28
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma la divergenza tra prizm trail e prizm trail torch?
A me piacciono per provando le prima ho notato che sono veramente molto arancioni...si riescono a portare anche col brutto tempo?tipo pioggia o comunque la sera?
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Quale modello?
 

rustneversleep

Biker popularis
15/7/12
71
34
0
san mauro pascoli
Visita sito
Bike
5010
Ma la divergenza tra prizm trail e prizm trail torch?
A me piacciono per provando le prima ho notato che sono veramente molto arancioni...si riescono a portare anche col brutto tempo?tipo pioggia o comunque la sera?
Allora io ho le prizm trail torch , rispetto alle trail sono molto meno arancio e anche meno fastidiose a lungo andare , hanno una visuale leggermente rosa , si possono portare tranquillamente in condizioni di poca luce , nel sottobosco sono perfette.
Ho sia la lente torch che la lente oakley fotocromatica , ecco se dovessi consigliare una lente unica direi fotocromatica che usi veramente in ogni condizione , però costa abbastanza di più dellla trail/trail torch.
Se ti interessa c’e Un video su YouTube che mostra la differenza
 
Reactions: ymarti

Tartuff

Biker serius
18/4/19
219
28
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie,@mavevi visto questo video però poi le ho provate in negozio e devo dire che le ho trovate fastidiose entrambe...mi da fastidio il fatto che cambino i colori...troppo!
Stavo valutando le foto cromatiche anche se ho paura siano troppo scure nel sottobosco.
 

Classifica mensile dislivello positivo