Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Magazine
MTB-MAG.COM
Viaggi e uscite in MTB
Per una cima in più
Testo
<blockquote data-quote="yura" data-source="post: 8447246" data-attributes="member: 76335"><p>Uno dei più bei report letti ! </p><p>Foto strepitose in ambienti da sogno...bravi davvero, avete la mia massima stima !</p><p>Non vedo l' ora di vedere qualche video perchè sono sicuro che [USER=11308]@dario88[/USER] o [USER=18869]@Spa[/USER] non si sono fatti sfuggire la ghiotta occasione !</p><p></p><p>Per tutti i discorsi dei divieti e bla bla bla bla...che palle, sono sempre le solite menate inutili. Ma ci siete mai andati in posti del genere in MTB ? Ha perfettamente ragione Marco dicendo che non sono certo queste imprese che ci rovinano la "reputazione".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yura, post: 8447246, member: 76335"] Uno dei più bei report letti ! Foto strepitose in ambienti da sogno...bravi davvero, avete la mia massima stima ! Non vedo l' ora di vedere qualche video perchè sono sicuro che [USER=11308]@dario88[/USER] o [USER=18869]@Spa[/USER] non si sono fatti sfuggire la ghiotta occasione ! Per tutti i discorsi dei divieti e bla bla bla bla...che palle, sono sempre le solite menate inutili. Ma ci siete mai andati in posti del genere in MTB ? Ha perfettamente ragione Marco dicendo che non sono certo queste imprese che ci rovinano la "reputazione". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Magazine
MTB-MAG.COM
Viaggi e uscite in MTB
Per una cima in più
Alto
Basso