per un pugno di 400 euri: RR5xc e Trek 4400

urbano

Biker novus
23/5/07
9
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in overdose da modelli esaminati, vi risbomballo per avere un altro consiglio (l'ultimo spero) tra 2 mtb:
la Rockrider 5XC e la Trek 4400.
Queste le caratteristiche:
Rockrider 5XC (Vs) Trek 4400
Telaio: T4 T6 aluminium 6061 (Vs) Alpha SL Aluminium
Forcella: Rockrider XCR Lockout by SR Suntour Pre-stress adjustment and blocking 100mm (Vs) RST Omega T6 w/preload, 80mm
Deragliatore anteriore: Shimano C050 (Vs) Shimano Acera
Deragliatore posteriore: SRAM SX5 custom
(Vs) Shimano RM60
Cambio: SRAM X7 9v (Vs) Shimano Deore 8v
Guarnitura: 22x32x42 Suntour XCM 302 aluminium
(Vs) Shimano M341 42/32/22
Cassetta: SRAM ESP 5.0 11 x 32 (Vs) SRAM PG830 11-32

Cosa ne pensate? Confermo la fiducia alla 5XC (che costa pure 40 euri di meno)?

Denghiu!

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
quoto e aggiungi anche l'assistenza e tagliando dopo 3 mesi cosa che non hai con la trek!!

altra cosa da dire è che in qualsiasi momento da Deca puoi sostiture un qualsiasi componente e fare un upgrade con pochi soldi !!!!!
il tagliando te lo fa gratuitamente ogni sivende serio, e l'upgrade lo fai con poco da tutte le parti...
cmq a st olivello meglio la deca, a parità di prezzo va bene

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
il tagliando te lo fa gratuitamente ogni sivende serio, e l'upgrade lo fai con poco da tutte le parti...
hai assolutamente ragione...
PS vorrei però ricordare che Trek da sul telaio la garanzia a vita , anche se anch'io ti consiglierei a sto punto la Deca....forse è montata un pelo meglio
saluti

C

ciarlyy

Ospite
hai assolutamente ragione...
PS vorrei però ricordare che Trek da sul telaio la garanzia a vita , anche se anch'io ti consiglierei a sto punto la Deca....forse è montata un pelo meglio
saluti

....e mi sembra che abbia pure un bel telaio...
Il mio amico mirko oltre alla 8.1 possiede una 4300 nera e grigia....
Una bella MTB per quella fascia di prezzo......
Anche la 5xc vista dal vivo è molto carina (ma perchè il sito deca mette quelle foto orribili e poco dettagliate......), secondo me se la giocano alla pari......

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
si ma infatti conoscendo Trek io la consiglierei a occhi chiusi...però il problema che se si vuole spendere poco la 5xc risulta un pelo più conveniente

H

hardplay

Ospite

Non è la stessa cosa, tu la bici non la porti direttamente alla Trek , chi ha una bici deca la riporta dal produttore!

Ricambi per l'upgrade: non tutti fanno un trattamanto equo, cmq riprendersi una forcella usata dopo averla smontata per montarne una nuova (giustamante) costa tempo, da Deca non paghi questo tempo!

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito

il mio sivende lo fa, sarà che sono stato culone nella scelta, cmq quando la si compra in un negozio che è rivenditore ufficiale è come se la si stesse portando direttamente dalla casa...un pò cme comprare un auto dal concessionario vicino casa... cmq fai presto l'acquisto che siamo impazienti di sapere e poi buona pedalata!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo