per un pugno di 400 euri: RR5xc e Trek 4400

urbano

Biker novus
23/5/07
9
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in overdose da modelli esaminati, vi risbomballo per avere un altro consiglio (l'ultimo spero) tra 2 mtb:
la Rockrider 5XC e la Trek 4400.
Queste le caratteristiche:
Rockrider 5XC (Vs) Trek 4400
Telaio: T4 T6 aluminium 6061 (Vs) Alpha SL Aluminium
Forcella: Rockrider XCR Lockout by SR Suntour Pre-stress adjustment and blocking 100mm (Vs) RST Omega T6 w/preload, 80mm
Deragliatore anteriore: Shimano C050 (Vs) Shimano Acera
Deragliatore posteriore: SRAM SX5 custom
(Vs) Shimano RM60
Cambio: SRAM X7 9v (Vs) Shimano Deore 8v
Guarnitura: 22x32x42 Suntour XCM 302 aluminium
(Vs) Shimano M341 42/32/22
Cassetta: SRAM ESP 5.0 11 x 32 (Vs) SRAM PG830 11-32

Cosa ne pensate? Confermo la fiducia alla 5XC (che costa pure 40 euri di meno)?

Denghiu!

;.=9/

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
quoto e aggiungi anche l'assistenza e tagliando dopo 3 mesi cosa che non hai con la trek!!

altra cosa da dire è che in qualsiasi momento da Deca puoi sostiture un qualsiasi componente e fare un upgrade con pochi soldi !!!!!
il tagliando te lo fa gratuitamente ogni sivende serio, e l'upgrade lo fai con poco da tutte le parti...
cmq a st olivello meglio la deca, a parità di prezzo va bene

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
il tagliando te lo fa gratuitamente ogni sivende serio, e l'upgrade lo fai con poco da tutte le parti...
hai assolutamente ragione...
PS vorrei però ricordare che Trek da sul telaio la garanzia a vita;.=9/ , anche se anch'io ti consiglierei a sto punto la Deca....forse è montata un pelo meglio
saluti

C

ciarlyy

Ospite
hai assolutamente ragione...
PS vorrei però ricordare che Trek da sul telaio la garanzia a vita;.=9/ , anche se anch'io ti consiglierei a sto punto la Deca....forse è montata un pelo meglio
saluti

....e mi sembra che abbia pure un bel telaio...
Il mio amico mirko oltre alla 8.1 possiede una 4300 nera e grigia....
Una bella MTB per quella fascia di prezzo......
Anche la 5xc vista dal vivo è molto carina (ma perchè il sito deca mette quelle foto orribili e poco dettagliate......), secondo me se la giocano alla pari......

H

hardplay

Ospite

Non è la stessa cosa, tu la bici non la porti direttamente alla Trek , chi ha una bici deca la riporta dal produttore!

Ricambi per l'upgrade: non tutti fanno un trattamanto equo, cmq riprendersi una forcella usata dopo averla smontata per montarne una nuova (giustamante) costa tempo, da Deca non paghi questo tempo!

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Non è la stessa cosa, tu la bici non la porti direttamente alla Trek , chi ha una bici deca la riporta dal produttore!

Ricambi per l'upgrade: non tutti fanno un trattamanto equo, cmq riprendersi una forcella usata dopo averla smontata per montarne una nuova (giustamante) costa tempo, da Deca non paghi questo tempo!

il mio sivende lo fa, sarà che sono stato culone nella scelta, cmq quando la si compra in un negozio che è rivenditore ufficiale è come se la si stesse portando direttamente dalla casa...un pò cme comprare un auto dal concessionario vicino casa... cmq fai presto l'acquisto che siamo impazienti di sapere e poi buona pedalata!:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo