Per un nuovo acquisto quanto rompete al prossimo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lu6210KTM

Biker popularis
:pirletto: Ragazzi come siete quando dovete intraprendere un nuovo acquisto? :$$$:
Che sia una Nuova BiGa o un optional che upgradi l'attuale, io stresso da morire il prossimo....:twisted:
La Mia ragazza incomincia ad odiarmi e non vede l'ora che affettui l'acquisto per non sentirmi più dir nulla sull'argomento...:soffriba:
Navigo come un forsennato in internet per poter confrontare prezzi o discussioni....:pc:
Rompo a tutti quelli che ne capiscono qualche cosa per avere un loro giudizio....:prega:
Giro tutti i negozi per confrontare prezzi e componenti....:capitani:
Insomma il mio SoNdAgGiO è solo per capire se ci sono svitati come me in giro ...ma tanto so già la risposta.....:azz-se-m: :bum-bum-: :}}}: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Grazie e .....pedalate fratelli pedalate !!!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
lu6210KTM ha scritto:
:pirletto: Ragazzi come siete quando dovete intraprendere un nuovo acquisto? :$$$:
Che sia una Nuova BiGa o un optional che upgradi l'attuale, io stresso da morire il prossimo....:twisted:
La Mia ragazza incomincia ad odiarmi e non vede l'ora che affettui l'acquisto per non sentirmi più dir nulla sull'argomento...:soffriba:
Navigo come un forsennato in internet per poter confrontare prezzi o discussioni....:pc:
Rompo a tutti quelli che ne capiscono qualche cosa per avere un loro giudizio....:prega:
Giro tutti i negozi per confrontare prezzi e componenti....:capitani:
Insomma il mio SoNdAgGiO è solo per capire se ci sono svitati come me in giro ...ma tanto so già la risposta.....:azz-se-m: :bum-bum-: :}}}: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Grazie e .....pedalate fratelli pedalate !!!!!
Direi che non ho nient'altro da aggiungere!!!:pirletto: :pirletto: :pirletto:
Penso che alla fine siamo tutti fatti cosi............
In questo periodo stò valutando un nuovo acquisto e ti lascio solo immaginare come stanno le persone accanto a me.:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo