... per tutto il resto c'è MASTER CARD!

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
14
Castellamonte
www.testematte.org
passare il lunedì prima del super enduro delle nazioni a girare a Sauze ........ non ha prezzo.
per uno che ha poca gamba e fà quasi solo discesa illudersi di avere la gamba per affrontare le 7 prove speciali + la supermountain ........ non ha prezzo.
essere in un luogo dove per due giorni si respira la stessa aria dei CAMPIONI che sono stati presenti ........ non ha prezzo.
per le mie due costolette incrinate, lo sterno violaceo e la pettorina poc costosissima sfasciata su quel tronco c'è MASTER CARD !

:smile:

Rido con gli smile perchè a farlo veramente fa malissimo :medita:

adesso ancora un paio di giorni di riposo poi si và a fare gamba, tanta gamba ......
porca pu.......na che male !:scassat:

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
Lo spirito è quello giusto!...ogni tanto però fai un alto in garage a controllare che non ti seghino in due la bike,specialmente se la Master Card non è intestata a te,ciao.

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
14
Castellamonte
www.testematte.org
Lo spirito è quello giusto!...ogni tanto però fai un alto in garage a controllare che non ti seghino in due la bike,specialmente se la Master Card non è intestata a te,ciao.
... e perchè mai dovrebbero segarmi le bimbe, le mie adorate, d'altronde le costolette sono le mie, la master card pure, bè si forse mia moglie si lamenta un pò che non ci sono mai ...... ma non si può avere tutto
:medita:
in piu c'è da dire che sono proprio bravo, quest'anno porto moglie e bimbi al mare in quel di San Bartolomeo, così mentre loro crogiolano in spiaggia io vedo di provarmi un pò di tracciati

:celopiùg:

passare il lunedì prima del super enduro delle nazioni a girare a Sauze ........ non ha prezzo. per uno che ha poca gamba e fà quasi solo discesa illudersi di avere la gamba per affrontare le 7 prove speciali + la supermountain ........ non ha prezzo. essere in un luogo dove per due giorni si respira la stessa aria dei CAMPIONI che sono stati presenti ........ non ha prezzo. per le mie due costolette incrinate, lo sterno violaceo e la pettorina poc costosissima sfasciata su quel tronco c'è MASTER CARD ! :smile: Rido con gli smile perchè a farlo veramente fa malissimo :medita: adesso ancora un paio di giorni di riposo poi si và a fare gamba, tanta gamba ...... porca pu.......na che male !:scassat:

... circa un anno fa ci sono passato anch'io ... caduta nel sottobosco e colpo in pieno sterno ... ohi ohi ohi ... tre settimane di dilore ma non ho rinunciato ad uscire in bike ... per i danni c'è "quasi" sempre la "plastica" con su scritto Master o American ... :rosik: :rosik: :rosik: ... io ti stimo per il tuo spirito ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
14
Castellamonte
www.testematte.org
... circa un anno fa ci sono passato anch'io ... caduta nel sottobosco e colpo in pieno sterno ... ohi ohi ohi ... tre settimane di dilore ma non ho rinunciato ad uscire in bike ... per i danni c'è "quasi" sempre la "plastica" con su scritto Master o American ... :rosik: :rosik: :rosik: ... io ti stimo per il tuo spirito ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

grazie Disgraziau, il mio problema è che se avessi le gambe per quanto ho spirito, sarei Nicolas Vouilloz :smile: .....
hai ragione dopo una settimana ho ancora lo sterno e le costole violacee e fa ancora un male porco, ma non demordo, domani parto per San Bartolomeo, faccio fare una settimana di mare a moglie e pargoli ed intanto provo i percorsi della Superenduro di Finale ...... sperando di non andare poi in crisi come ad Oulx.

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

grazie Disgraziau, il mio problema è che se avessi le gambe per quanto ho spirito, sarei Nicolas Vouilloz :smile: .....
hai ragione dopo una settimana ho ancora lo sterno e le costole violacee e fa ancora un male porco, ma non demordo, domani parto per San Bartolomeo, faccio fare una settimana di mare a moglie e pargoli ed intanto provo i percorsi della Superenduro di Finale ...... sperando di non andare poi in crisi come ad Oulx. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

... grande ........................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo