Per Sputnik e i forumendoli sardi!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Achhh, proprio Domenica non posso proprio, porcaccia la miseriaccia..........! :???: :???: :???:

Io posso farci un salto Venerdi mattina...! :8):
e mi prendo un po' di sole a Cala Luna..... :8): :8): :8):
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma siete matti a nominare Cala Gonone così, di questa stagione!??!!?!?
Ma mandatevi un messaggio privato, cattivoni che non siete altro!!!!!!
Ciao belli, godetevi il vostro Paradiso!!!
 
da dove passi per andare a cala luna?
da nuraghe mannu e poi continui su fino a buchiarta e scendi per s'iscala e su molente? :???: :???:
Io ho intenzione di partire da Campu planu oddeu e arrivare attraverso codula e sa mela a montenovo san giovanni, posti da paura!!!!
:-P W il supramonte :-?

Peggio per te se non vieni, tra l'altro ho provato a sentire Telemaco.

Per quanto riguarda gli altri forumendoli, mi dispiace ...... ma io mi mangio le mani ogni volta che vedo le vostre foto e sento parlare dei vostri giri di snowboard, quindi a ognuno il suo!!!!! :-x
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Si Sky, volevo fare proprio quello perchè non sono mai passato da li, strano ma vero.

Se poi la giornata è decente, in alternativa, posso provare a salire da Lanaitto per cuile Giobbe e provare a raggiungere Sovana ed esplorare il canale verso Serra su Lidone e P.ta Solitta....

Acchh, posti da urlo quelli di codula Sa Mela, Monte Novo, vorrei proprio andarci, le prossime volte non mancherò!
 
la salita da lanaitto fino a sovana la vedo dura in bici, e molto meglio scendere da quel sentiero!!! il problema è arrivarci a sovana!!
Però sono davvero bei posti, mentre per arrivare da sovana a solitta credo sia davvero impossibile.

ho sentito Telemaco, mi ha detto che era in giro in bici per una settimana nelle tue zone, mi ha detto in sulcis!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
SI lo so Sky, ma quando esploro un sentiero per la discesa cerco sempre di farlo prima in salita...... è masocchistico, ma non mi preoccupo più di tanto di fare tratti a piedi, anche se lunghi.... Poi si vede, ma già il fatto di andare li per me è già fantastico...!

Telemaco, Telemaco,..... uhmmm
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Nella vecchia galleria hia hia hoo, a Dorgali coi cinghiali...... hia hia hooo!

Praticamente mi sono fatto un giro nell'unica zona soleggiata dell'isola...... il maltempo incombeva sul Corrasi e su Lanaitto, mentre su Cala Gonone sopravviveva un tiepido sole.

Da Cala Gonone son risalito per girare dietro il monte Bardia, un odioso sentierino (sempre in salita, su ghiaia e pietre) mi ha poi riportato su una sterrata per Dorgali. Da li ho preso il tratturo che porta alla vecchia galleria e l'ho attraversata... emozioneee!!! ci pioveva!

Poi son sceso su un bellissimo tratturo pietroso sulla cemebtata che passa sulla codula Fuili per svoltare alla volta di Cala Luna. Il sole era scomparso, le nubi basse e minacciose, le prime gocce, uhmmmmm ma indomito e indefesso son sceso a BuchiArta e poi, facendo lo slaloom tra mucche e cinghiomaiali, all'imbocco di Scala e S'Arga. Ma li ho dovuto rinunciare..... sarà alla prossima!

E a te come è andata l'esplorazione Orgolese?

Ciao a presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo