per quelli lasciati a piedi da inwind...

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Da ieri sera avevo problemi di navigazione, in particolare verso i siti internazionali, forum mtb compreso :razz: . Questa mattina ho sentito quelli di inwind i quali mi hanno confermato di avere problemi sulla rete, problemi che contano di risolvere in giornata. Mi hanno anche dato un numero alternativo su cui fare la connessione attraverso il quale tutto dovrebbe funzionare correttamente ( come vedete a me funziona ).
Il numero è il seguente: 7027020000

I costi li trovate sul sito di libero, ma mi pare che siano minori di una chiamata urbana :-) .

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
muldox ha scritto:
Il numero è il seguente: 7027020000

I costi li trovate sul sito di libero, ma mi pare che siano minori di una chiamata urbana :-) .

I costi sono gli stessi di una urbana. Tutti i provider internet, in accordo con il garante utilizzano un numero nazionale unico per l'accesso. Tale numero inizia per 702. Il passaggio non e' ancora completo... ma prima o poi spariranno tutti i numeri a cui siamo abituati e poi rimarra' solo quello che inizia per 702.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
grazie muldox :eek:
da venerdì nn riuscivo ad entrare, :razz: ma poi ieri una vocina lontana-lontana mi ha riportato le tue info... :-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo