per partiere col...piede giusto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gabriele61

Biker popularis
16/4/09
70
0
0
varese
Visita sito
ciao a tutti,
eccomi dunque al mio primo post che dovrà aiutarmi per una scelta consapevole; in queste settimane stò girovagando per la rete a caccia di informazioni e, dato il budget a disposizione, la gamma in cui dovrà rientrare la mia prima vera mtb, è per intenderci quella della SCOTT SCALE 50.
vi chiedo dunque, in questa fascia di prezzo, quali sono i modelli papabili e dalle caratteristiche migliori.

grazie a tutti.:-)
 

piloguzzo

Biker superis
be tanto per cominciare la scale 50 è già una signora mtb. per il resto a quella cifra tutte le principali case ti offrono dei buoni prodotti. gira un poco e poi postaci i modelli sui quali ti sei orintato in maniera da poterci permettere di consigliarti.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao a tutti,
eccomi dunque al mio primo post che dovrà aiutarmi per una scelta consapevole; in queste settimane stò girovagando per la rete a caccia di informazioni e, dato il budget a disposizione, la gamma in cui dovrà rientrare la mia prima vera mtb, è per intenderci quella della SCOTT SCALE 50.
vi chiedo dunque, in questa fascia di prezzo, quali sono i modelli papabili e dalle caratteristiche migliori.

grazie a tutti.:-)
c'è ad esempio la Cube LTD CC, la Canyon AL 7.0, la Rockrider 8.2... come vedi la scelta non è facile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo