Per ora l'ho presa...

ilababy

Biker novus
8/9/09
20
1
0
brescia
Visita sito
Ragazzi, sfruttando gli incentivi ho ordinato la Cube Acid che mi arriverà il mese prossimo. Sono alto 172 e 78 di cavallo. Il negoziante mi ha consigliato una 18, è giusto?
Mi ha chiesto inoltre cosa voglio fare con i pedali, se mantener gli originali o cambiarli; Voi cosa mi consigliate di fare?
Ciao e grazie.
 

Logreq

Biker perfektus
Intanto benvenuto sul forum e complimenti per la bici......... per quanto riguarda i pedali ti faccio due domande:
1. Hai mai pedalato una mtb su sterrato fino ad ora??
2. Se si.. hai mai usato pedali a sgancio rapido???

Se una delle due è no... allora ti conviene usare i pedali normali e poi quando avrai padronanza con la tua bici e ti sentirai pronto comprerai quelli a sgancio rapido con relative scarpe.

Io la penso cosi....


Logreq
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ragazzi, sfruttando gli incentivi ho ordinato la Cube Acid che mi arriverà il mese prossimo. Sono alto 172 e 78 di cavallo. Il negoziante mi ha consigliato una 18, è giusto?
Mi ha chiesto inoltre cosa voglio fare con i pedali, se mantener gli originali o cambiarli; Voi cosa mi consigliate di fare?
Ciao e grazie.


Innanzitutto benvenuto nel mondo dei CUBISTI:cucù:
La ACID l'ho avuta e ti assicuro che ti darà molto soddisfazioni. Per la misura dovresti esserci perchè i telai front ACID sono abbastanza compatti. La 16" della ACID è 2 cm più piccola della 16" Full. Per i pedali non amando il bloccaggio li ho fatto togliere e ho fatto montare quelli classici, ma è una scelta personale.
Ottima scelta!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ok. Grazie ragazzi, ora mi sento più tranquillo.
Seguirò i vostri consigli e terrò i pedali classici.
Per le scarpe allora cosa mi consigliate?
Ciao.

Io ho iniziato con delle scarpe Decathlon, che uso ancora adesso. Magari scegli un modello che possa poi adattarsi ai pedali SPD se più avanti prevedi di cambiarli :il-saggi:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Intanto benvenuto sul forum e complimenti per la bici......... per quanto riguarda i pedali ti faccio due domande:
1. Hai mai pedalato una mtb su sterrato fino ad ora??
2. Se si.. hai mai usato pedali a sgancio rapido???

Se una delle due è no... allora ti conviene usare i pedali normali e poi quando avrai padronanza con la tua bici e ti sentirai pronto comprerai quelli a sgancio rapido con relative scarpe.

Io la penso cosi....


Logreq

suggerimento perfetto ! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo