per non scornarci

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
anche quella su retrobike è andata............................
é finita in italy?

Ma in realta' ragazzi mi ha scritto 2 volte ma nn ha mai accettato la mia proposta...
In realta' adesso nn me ne pento, nel senso che se un AMICO mi aiuta magari domani sono contento, vero???? Per cui se dovesse rifarsi vivo devo spostarlo al mese prossimo.
Domani se va bene vi posto un paio di foto...
A domani
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Ho appena scoperto il compratore, NON SONO IO, ma non dista moltissimo da casa mia, non frequenta il forum:-(
appena riesco a vederla, spero, postero' foto
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Ma dici di qllo sulla baia o su retrobike?
Beh ti ricordi ql telaio che ti ho detto ke cercavo e ne hai due e Mi hai promesso di vendermene uno?
Beh forse, ma dico forse, ma forse l'ho trovato...
A chi interessa mi hanno proposto un mucchio di bici:
DBR ti, MARIN ti, un attitude backfire, due raven, una pedaliera coda magic, leve freno kooka, paul e 2 grafton silver...
Io scrivevo tutto!!!!!!!! Se serve a qlcuno!!!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Ma con il compra subito?
Beh fa nulla avrei dovuto rinunciare a troopo...!!!
Alasa la prossima deve essereci anche tu, nn solo x le tue bici ma per le proposte...
Allora even, marin 850 montata tutta xr tranne i mozzi italiani ke nn si ricorfava (ke ti dico bo:, fly, campagbolo, pmp, stm, boh?)
Beh vogliamo le foto!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo