Per lavoro a Roma-Acilia dove andare in mtb??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao a tutti, a fine mese (probabilmente dal 27 maggio) dovrei andare per lavoro a Roma per circa dieci giorni con alloggio ad Acilia, non essendo pratico della zona potete consigliarmi dove trovare dei bei sentieri per andare in MTB, magari se fosse possibile senza dover fare lunghi spostamenti in auto. Poi se ci fosse qualche amico disponibile con cui pedalare insieme sarebbe il massimo :-)
Ringrazio tutti e aspetto i vostri consigli.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti, a fine mese (probabilmente dal 27 maggio) dovrei andare per lavoro a Roma per circa dieci giorni con alloggio ad Acilia, non essendo pratico della zona potete consigliarmi dove trovare dei bei sentieri per andare in MTB, magari se fosse possibile senza dover fare lunghi spostamenti in auto. Poi se ci fosse qualche amico disponibile con cui pedalare insieme sarebbe il massimo :-)
Ringrazio tutti e aspetto i vostri consigli.

Ciao Astrolicamus, io stò a casal palocco...in zona, di raggiungibile senza particolari spostamenti in auto c'è la pineta di Castel Fusano-Ostia. Ci si sente e magari organizziamo.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ciao a tutti, a fine mese (probabilmente dal 27 maggio) dovrei andare per lavoro a Roma per circa dieci giorni con alloggio ad Acilia, non essendo pratico della zona potete consigliarmi dove trovare dei bei sentieri per andare in MTB, magari se fosse possibile senza dover fare lunghi spostamenti in auto. Poi se ci fosse qualche amico disponibile con cui pedalare insieme sarebbe il massimo :-)
Ringrazio tutti e aspetto i vostri consigli.
dai un'occhiata qui: [url]http://www.biciroma.it/file/piste_ciclabili.pdf[/URL]
per le ciclabili della tua zona...
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
OCCHIO alla pineta da soli... E' la solita frase ... un amico mi ha detto (ma lo conosco e mi fido di lui) che ultimamente ti seguono e se possono ti fermano rubandoti quello che hai... e poi è sempre meglio andare in 2 in posti poco frequentati!!!

Per girare comunque è un bel posto :i-want-t:!!!
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
OCCHIO alla pineta da soli... E' la solita frase ... un amico mi ha detto (ma lo conosco e mi fido di lui) che ultimamente ti seguono e se possono ti fermano rubandoti quello che hai... e poi è sempre meglio andare in 2 in posti poco frequentati!!!

Per girare comunque è un bel posto :i-want-t:!!!
...mah..che dire...sono 15 anni che ci vado.....ma mai dire mai....è vero che ultimamente è popolata da diversi ---cut---.....
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
OCCHIO alla pineta da soli... E' la solita frase ... un amico mi ha detto (ma lo conosco e mi fido di lui) che ultimamente ti seguono e se possono ti fermano rubandoti quello che hai... e poi è sempre meglio andare in 2 in posti poco frequentati!!!

Per girare comunque è un bel posto :i-want-t:!!!


MA NON DICIAMO CAZZ...!!!!

( ovviamente con tutto il rispetto dovuto )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo