Market ha scritto:
Ciao e grazie a teo dell' mp ma nn ho neancora capito.................lo so ke nn capisco 1 c........................cmq una bmx versatile nn c'è io ho visto ke mi piacerebbe il vert, fare le grindate e qualke salto, nn tanti visto ke li farei con la mtb ma mi piace molto il flat insieme al vert, ma gli half pipe dovrei farmeli io quindi li afrei molto bassi..........(se posso farli) ma mi è piaciuto molto il vert ke dite???se prendo una vert e ci monto i pegs??? o una street???grazie e scusate ma..........................
fare 1 half pipe è mooooolto complicato e costoso!
in particolare il vert è 1 half pipe dove la parte finale non è curva, bensì verticale (come dice la parola stessa)
di regola sono alti 4-5 metri io ne ho visto 1 da sotto ke andavo in bmx da 2 settimane e mi ha fatto solo paura
ora lo vorrei riprovare (e probabilmente lo farò tra non troppo
)
comunque ti assicuro ke non si comincia facendo vert, meglio approcciare l'half pipe con 1 mini-ramp sul metro & mezzo
secondo me prenditi 1 bici da street/dirt ke ci puoi fare anke flat x iniziare(sempre ke non sia troppo lunga)
al massimo se vedi ke ti interessa particolarmente il flat, te ne prendi 1 altra in 1 secondo momento, ma se rimani nell'ambito
delle cose basilari non ne vale la pena, meglio 1 bici + robusta e versatile :-?
(considera ke 1 flat in street o in dirt non è solo + fragile, è anke piuttosto inguidabile)