Per iniziare

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
ho testato la mia passione per la mountain bike cn un bici da pochi soldi ora vorrei passare a qlks di piu serio...che ne pensate di una ktm ultralite?dite che è una buona scelta oppure m consigliate altro...

Scusa una cosa:omertà:....non è per te ma per tutti quelli che aprono sti topic:rosik:....ok ti serve un consiglio è vabbe' ma almeno spendere 2 minuti per scrivere qualcosa in più non dispiacerebbe....che percorsi intendi fare???quante volte a settimana?? per quanto tempo.....poi le caratteristiche della bici dobbiamo cercarcele da soli???
Guarda che il forum è libero e le parole non si pagano....

Scusa per la "cazziata" ma almeno 3/4 persone al giorno aprono topic così...ne ho letti alcuni con solo il titolo e due parole (contate) nella descrizione....boh :nunsacci:
 

Logreq

Biker perfektus
Scusa una cosa:omertà:....non è per te ma per tutti quelli che aprono sti topic:rosik:....ok ti serve un consiglio è vabbe' ma almeno spendere 2 minuti per scrivere qualcosa in più non dispiacerebbe....che percorsi intendi fare???quante volte a settimana?? per quanto tempo.....poi le caratteristiche della bici dobbiamo cercarcele da soli???
Guarda che il forum è libero e le parole non si pagano....

Scusa per la "cazziata" ma almeno 3/4 persone al giorno aprono topic così...ne ho letti alcuni con solo il titolo e due parole (contate) nella descrizione....boh :nunsacci:

Quoto ci vorrebbe qualche informazione più dettagliata perchè così è difficile rispondere.


Logreq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo