• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Per iniziare..

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, amici fotografi..
Da un pò di tempo mi sto appassionando della fotografia, grazie anche ad una mia amica che mi presta continuamente la sua Nikon "non-compatta"..
Si può capire la mia esperienza semplicemente notando il fatto che non so nemmeno come si chiamano quelle macchinette che hanno l'obbiettivo intercambiabile e altre svariate funzioni rispetto alle compatte..
Vagando per ebay.de, ho trovato questa, che per il prezzo non mi sembra malaccio.. A meno che non sia solo un obbiettivo o qualcos'altro, che ne pensate?.. C'è tutte una lista delle caratterisctiche tecniche, ma per me non voglio dire niente..
Sperando in un vostro aiuto, buone fotografate!..

Bye
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Solo corpo di quella reflex la paghi 800 euro... mi sa di truffa bella e buona....

PS: prendi pure un libro per imparare le basi della fotografia, ti sarà molto molto utile vedrai ;)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Solo corpo di quella reflex la paghi 800 euro... mi sa di truffa bella e buona....

PS: prendi pure un libro per imparare le basi della fotografia, ti sarà molto molto utile vedrai ;)
Infatti mi sembrava molto simile a quella della mia amica, che è riuscita a pagarla sui 700€ in America..
Provo a contatatre il venditore, per capire che tipo è.. Però, se mi dite che non è possibile un prezzo del genere, lascio perdere..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Anche se, guardandomi meglio l'inserzione, ho notato che il venditore ha quasi 14000 feedback, positivi al 98.9%..
Bha!..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
non ho mica capito.... consigli sull'inserzione? mi pare chiaro sia una bufala...
se vuoi invece info su alternative, dicci qual è il tuo budget e quali sono le tue necessità/aspettative....
Nono.. L'inserzione era per fare un esempio di una qualcosa che avevo trovato in giro per Ebay.. Parlando un secondo di questa, penso che, a parte la non possibilità di capire chiaramente che dice il testo, vista la lingua, sarà sicuramente una di quelle vendite strane tipo lotteria, perchè se vedete le altre inserzioni del venditore ci sono oggetti a 1€ nuovi col compralo subito..
Comunque, lasciando perdere Ebay, il mio budget diciamo che è molto variabile, per adesso posso immaginare una cifra attorno ai 300€, ma è molto approssimativa come cosa.. Mi piacerebbe avere una macchina fotografica discreta, che vada bene pr iniziare, ma che non debba buttare appena ne incomincio a capire qualcosina di più..
Bye
 
T

teoDH

Ospite
quello linkato è un pacco bello e buono... ti cxonsiglio di farti tradurre il testo da un tedesco, così da scoprire dove sta la gabola.

le macchine compratel se stanno a prezzi normali... la roba non la regala nessuno, comprando on-line si risparmia al max il 20-30% sul prezzo di listino italiano... non di più (e comunque frodando fisco e dogane)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
se non ho capito male, trattasi di un contratto per telefonia, mi sfugge il nesso con l fotocmera, forse è estratta a sorte ?
Si infatti, probabilmente c'è qualche estrazione dietro.. Basta vedere che a fondo inserzione c'è una slot machine che gira..

Diciamo che me lo aspettavo che era un pacco, quindi ho messo quel link per sentire i vostri pareri.. Non penso che gli avrei dato 100 € senza nemmeno poter capire che dice il testo..

Comunque, per quello che mi sento adesso, mi piace fare delle foto privilegiando sopratutto il lato artistico e particolare, come per creare una foto "unica".. Ma mi rendo conto che quello che ho appena scritto non vuol dire assolutamente niente riguardo ad un tipo di foto, ma solo così riesco ad esprimermi al momento.. O fiorse potrei dire che mi piace fotografare un pò di tutto, basta che in quel momento la cosa da fotografare mi dia un senso di artistico..
Spero di essermi fatto capire..
Grazie a tutti..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo