• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

per il piacere di rendere uniche le bici

angelsai

Biker novus
Sono sempre Angelo, con la mia FRM black hole.
Dopo diversi (ma non molti) km ho ritrovato il piacere di pedalare. la bici va molto bene... ma vorrei sottoporvi la "question"
Vorrei rendere unica questa bici...
Per ora non penso al budget da utilizzare
Mi aiutereste a trovare pezzi particolari e leggeri?
Purtroppo non più la conoscenza di nuovi materiali...
(fino a 12 anni fa conoscevo quasi ogni marca peso e durata di ogni cosa che poteva essere montata su due ruote)
Vi aspetto...
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Per renderla davvero unica? Ruote industry9, guarnitura lightning, freni formula r1, forcella dt swiss xrc 100 race Ltd, reggi ax lightness, stem extralite, curva shmolke.
Comandi, cambio, deragliatore e cassetta sram xx. Tutto ciò ti costerà un okkio della testa, ma visto ke non ti preoccupi del budget, io mi sono divertito a sognare per te.
 
Reactions: giulio46moto

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito


praticamente vendi questa e ne compri un'altra....
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
guarnitura extralite
upgrade sram xx
formula r1 dischi 140-160
attacco extralite
manubrio extralite
ruote dt swiss 190 piu edge tubolari carbonio
reggi ax lightiness
forcella ammortizzata wr compositi
sganci e collarino carbon ti
gomme latticizzate
sella piu leggera

ed hai speso piu o meno 4 mila euro!
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
praticamente vendi questa e ne compri un'altra....
MI sembra ke e' stato lui a kiedere di rendere unica PROPRIO QUELLA bici e poi ti sfido a trovarla una bici di serie montata così. Per cui qlss altra bici non sarebbe unica ma semplicemente una fantastica bici top di gamma, si', ma seriale, non unica.
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito


si, ma gli hai consigliato di tenersi il telaio e spendere 4000 euro....
a parte gli scherzi io cambierei solo la forcella con una dt swiss xrc e metterei un reggisella rosso kcnc (171 g), ma solo se il rosso è quello delle ruote...
con questa configurazione quanto pesa?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
be' non 6 leggerissimo

perche' ti avrei consigliato componenti smolke come trittico.......
......

guarnitura thm clavicula con corone carbon-ti.......

cerchi ax-lightness e mozzi extralite ,......

forcella wr compositi atm1

........
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito

e' stato lui a chiederlo. Non ha chiesto un consiglio su una nuova bici ma di rendergli unica quella che ha già. M'avesse chiesto consigli su un nuovo telaio o una nuova bici da sogno glieli avrei dati
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
guarnitura lightning, stem extralite, curva shmolke... Conoscete qualche negoziante in italia che le vende?
Beh... per il mio peso spero ancora di scendere...
Curva schmolke:
[url]http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?cPath=21_70&products_id=1744[/URL]
Stem extralite:
[url]http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?cPath=21_69&products_id=2215[/URL]
Guarnitura Lightning:
[url]http://www.dulight.fr/catalog/product_info.php?cPath=91_75&products_id=1329[/URL]
La guarni la trovi su un sito francese (affidabile), in Italia non saprei indicarti un sito. quella versione è con corone sram xx. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo