... per i possessori di TORQUE alti sopra 1.90

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
38
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
credo che con un reggisella da 400 e una piega un pò più lunga, non si abbiano grossi problemi fino quasi ai 2mt.

Io sono 1.85 e sulla torque starei bene sia sulla L stock, che addirittura sulla M con reggisella al limite(mttendo un 350, mentr col 400 andrei tranquillo) al limite e piega da 90... quindi una persona per non stare bene sulla L deve roprio essere altissima...

Per la strive mi pare che il tubo sella sia anche leggermente più alto... non vorrei sbagliarmi però.
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
A me il pps della canyon dice che la taglia non va bene

mi incuriosisce molto sto 3d e se non sono OT aggiungerei

ricordo male io o nei modelli 2010 c'era la xl-22 come taglia per le torque ?
 

MAURO MTB

Biker tremendus
A me il pps della canyon dice che la taglia non va bene

mi incuriosisce molto sto 3d e se non sono OT aggiungerei

ricordo male io o nei modelli 2010 c'era la xl-22 come taglia per le torque ?


... anche a me pare proprio che c'era la taglia XL.
Cmq prendere una bike nuova per poi tenere un fuorisella "esagerato" e montare una pipa molto lunga (cosa che modifica anche la sensibilità della guida) non è il massimo...
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Disponibili non le ho mai viste...ma ho iniziato a guardare il sito canyon dopo metà agosto

In pratica più discesistica della am nella nostra taglia canyon non propone nulla

io su una L proprio non ci sto :smile::medita:
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
sempre prendendo ad esempio la strive... una persona alta 188 con cavallo 86 cm secondo voi potrebbe prendere la strive a occhi chiusi o c è pericolo che poi risulti troppo piccola????
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
se ti può servire come informazione io sono alto 183 ed ho uno Torque es del 2009. Il pps mi dava a cavallo tra la M e L avendo un cavallo di 86 cm (sembra un gioco di parole) . Io ho preso una L e mi ci trovo bene perchè mi piace una bici comoda ma credo che anche una M sarebbe andata bene. (agilità contro comodità)
Io sto pensando di prendere una Strive e dai confronti fatti redo riprenderò una L
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo