Per i possessori di Canyon Nerve AM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


b801529

Biker serius
5/9/10
135
0
0
abito
Visita sito
È vero che nel telaio della Nerve AM c'è questo buco?

innenverlegte-zuege.jpg


CAVI PASSANTI INTERNI

Migliorano l'estetica, risparmiano peso e sono facili sa sostituire: i cavi passanti interni di Canyon. La particolarità: anche quando i cavi non sono in tensione si appoggiano l'uno all'altro e perciò non si incrociano all'interno del tubo diagonale. Come funziona? Grazie al passaggio incrociato all'interno del telaio.

Canyon ha anche preso in considerazione l'importanza della facile risistemazione dei cavi. Grazie all'ampia apertura nella parte finale del tubo diagonale i cavi possono essere sostituiti in pochi secondi. Per evitare che entri l'acqua nel telaio i cavi corrono attraverso una copertura di plastica proteggendo l'apertura dagli spruzzi d'acqua.
 

Classifica mensile dislivello positivo