Per i possessori del Gravity dropper o simili

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Volevo acquistare l'aggeggio in oggetto...in quanto mi pare un ottimo compromesso per poter affrontare con un po più di sicurezza le discese ripide che si incontrano in MTB...e si è un po scarsini come me

Volevo sapere se intorno a Torino qlcuno di voi lo ha...e se mi puo dare dei consigli diretti...da utilizzatore insomma....anche in ottica di poterlo poi eventualmente vedere dal vivo...prima di spendere i 150 euro del caso

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
non ne avevo mai sentito parlare di sto gravity dropper. Comunque sono andato sul sito http://www.gravitydropper.com e da quel che ho visto sembra solo un accessorio di lusso, non è una cosa che ti aiuta nelle discese ripide se sei scarso. Puoi anche abbassare il sellino "a mano" senza bisogno di farlo "on the fly". Può andar bene per le gare, ma se il tuo obiettivo è solo di avere più confidenza nelle discese ripide non mi sembra il caso di comprarlo.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Concordo con fedefr.
E' utile solo a chi corre le avalanche e i superD ad alto livello. Per il resto è molto più comodo alzare a abbassare la sella manualmente fermandosi e basta.
Poi non è così affidabile. L'altro giorno ero in giro con la chausson( ), e lo montava sulla sua bici. Più di una volta le è capitato che non si bloccasse più nella posizione bassa!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo