• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Per i moderatori: moderate please!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jonkabira

Biker popularis
17/7/15
90
2
0
Visita sito
Su un forum di E-Bikes non trovo giusto trovare discussioni tra chi è a favore e chi non lo è. Queste ridicole discussioni lasciamole ad altri o a Facebook. In un forum che si chiama E-Bikes mi aspetto (penso tutti ci aspettiamo) di trovare solo discussioni che partano dal presupposto che chi partecipa è possessore o cmq a favore delle E-Bikes. Altrimenti il tutto perde di valore e diventa pure dispersivo.

Grazie e buona giornata.

 
Reactions: Nicotrev

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Non credo che possano partecipare al forum solo possessori o sostenitori delle ebike, se le discussioni restano entro certi binari chiunque può dire la sua

Inviato da Verizon Droid turbo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
il Forum è nato per condividere informazioni ed opinioni. Le discussioni tra chi ha idee diverse rappresentano un valore aggiunto, sempre che si rimanga all'interno del regolamento e dell'educazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo