Per i gomiti?!?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Allora... visto che i mie gomitini non gradiscono più il trattamento che a volte, molto sporadicamente peraltro, gli riservo...siamo giunti ad un accordo (io ed i gomiti): anche per questa volta riprenderanno a funzionare normalmente purchè gli prenda le protezioni. Oggi sono andato in un negozio a dare un'occhiata a quello che offre il mercato. Dopo averne provate un po' la scelta sarebbe tra 661 e Dainese. Ho già letto in giro per il forum le critiche alle ginocchiere Dainese, ma per la verità le gomitiere (se si chiamano così) mi sembravano abbastanza stabili e comode, più massiccie delle 661 ma anche più fresche per via della retina. Che mi dite? Non è che fossero stabili perchè la taglia era piccola o qualcosa del genere? A me sembravano comode però! Taglia M, io sono 174 per 67 chili... bicipite...boh! potrebbe essere qualcosa tipo 36cm
 

tep

Biker popularis
22/5/03
99
0
0
Visita sito
VandalicoBiker ha scritto:
Allora... visto che i mie gomitini non gradiscono più il trattamento che a volte, molto sporadicamente peraltro, gli riservo...siamo giunti ad un accordo (io ed i gomiti): anche per questa volta riprenderanno a funzionare normalmente purchè gli prenda le protezioni. Oggi sono andato in un negozio a dare un'occhiata a quello che offre il mercato. Dopo averne provate un po' la scelta sarebbe tra 661 e Dainese. Ho già letto in giro per il forum le critiche alle ginocchiere Dainese, ma per la verità le gomitiere (se si chiamano così) mi sembravano abbastanza stabili e comode, più massiccie delle 661 ma anche più fresche per via della retina. Che mi dite? Non è che fossero stabili perchè la taglia era piccola o qualcosa del genere? A me sembravano comode però! Taglia M, io sono 174 per 67 chili... bicipite...boh! potrebbe essere qualcosa tipo 36cm

Ho le gomitiere Dainese, taglia M, con misure simili alle tue. vanno bene, stanno dove le metti. Devo ancora capire come sopportino il lavaggio dopo una sudata.
 

bikerX

Biker extra
io per i gomiti ho preso quelle della Rollerblade 4.74 euro :shock: a PN il negozio a fianco all'ex Heineken Green stage
non si muovono ma non sono tanto comode ti lasciano i segni devo farle "modificare" dalla mamma :smile: 8)
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Se vai in un negozio fornito di abbigliamento motociclistico ne troverai molti modelli di ottima fattura: es UFO, Acerbis, ecc
Tra l'altro le pagherai sicuramente meno dei negozi da MTB..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo