Per i fortunati possessori di ciclocomputer evoluti.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
borg ha scritto:
grazie del link... ora non ho piu` scuse per non comprarmi un hac4!!
secondo te 149 sacchi per hac 4 (non plus) sono onesti?
li vendono nuovi su ebay... non sono pratico del genere, scusa
ciao
certo che sono onesti. comunque credi a me, se non hai i soldi per prendere subito la versione plus, piuttosto aspetta e raggranella un po' di mance dai parenti, ma non prendere la versione normale. Perchè tanto poi tempo 15 giorni prenderesti il kit ( il funzionamento del device senza possibilità di scaricare i dati sul computer è limitato ). A che mi serve avere la mia uscita campionata ad intervalli di 20 secondi se poi non mi posso vedere il grafico dell'altimetria o l'andamento dell'impegno cardiaco in rapporto alla pendenza e alla velocità o alla potenza teorica espressa? Col collegamento con il PC diventa tutta un'altra cosa invece...
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
scusate se non vi ho + dato notizie. Il software va lanciato da riga di comando con il comando hac4windows e poi indicando il percorso di installazione. Non riconoscerà correttamente il .cfg e vi chiederà ogni volta di specificare i parametri di connessione. Poi parte l'applicativo. Io comunque uso la versione Linux che funziona molto bene.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
ma in parole povere che cosa fanno questifreeware???mi spiegate??

una volta registrata l'uscita col tuo strumento ( per ora HAC4 ma dalla prossima versione del software anche il tuo Polar 710i ), permette di creare il grafico dell'altimetria dell'uscita, il grafico della velocità, ecc. ecc...
per farti capire, ti allego una videata...
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
Spin ha scritto:
A me non funzia, ma a parte tutto...non sono le stesse funzionalità del software di serie? dico così...a occhio...dall'immagine allegata
ciauz

si, ma con linux il software di serie non lo posso usare... allora estraggo a casa il tutto e poi in ufficio con calma su Microzozz Finestre uso il software di serie... :-o :-o :-o
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
Spin ha scritto:
A me non funzia, ma a parte tutto...non sono le stesse funzionalità del software di serie? dico così...a occhio...dall'immagine allegata
ciauz

si, ma con linux il software di serie non lo posso usare... allora estraggo a casa il tutto e poi in ufficio con calma su Microzozz Finestre uso il software di serie... :-o :-o :-o
Ok, :-o
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo