per favore, topic con titoli più chiari!

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ultimamente su sto forum vedo sempre più titoli dei topic che possono voler dire tutto o niente. Il titolo dovrebbe costituire un mini super extra riassunto dell'argomento del topic al fine di aiutare chi si accinge a leggere il forum a leggere solo gli argomenti che gli interessano.
Invece in giro si trova roba tipo:

- Vi è mai successo??
- Ho bisogno di aiuto !
-
mi spiegate un po'
-
Mi viene un dubbio ...

Insomma, roba di questo genere porta solo a girare il forum come dei matti sbranati dalla curiosità e con le palle cadenti dalla delusione quando ci si trova in un topic che non ci interessa... = tempo perso.

Esiste un forum dedicato al basso elettrico (megabass) che è un po' troppo poliziesco, ma tra le mille regole aveva anche questa di usare titoli sensati, a tema e non generici. Perché non la adottiamo pure qui?

• Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ultimamente su sto forum vedo sempre più titoli dei topic che possono voler dire tutto o niente. Il titolo dovrebbe costituire un mini super extra riassunto dell'argomento del topic al fine di aiutare chi si accinge a leggere il forum a leggere solo gli argomenti che gli interessano.

- Vi è mai successo??
- Ho bisogno di aiuto !
- mi spiegate un po'
- Mi viene un dubbio ...

Insomma, roba di questo genere porta solo a girare il forum come dei matti sbranati dalla curiosità e con le palle cadenti dalla delusione quando ci si trova in un topic che non ci interessa... = tempo perso.
quotone

rovermtb

Moderatur Beatus
.... e aggiungo anche l'evitare di usare urgente.

In un altro forum che frequentavo, i moderatori cambiavano i titoli dei topic. Mi rendo conto che questo sia molto (anzi troppo) oneroso per i moderatori e forse per questo, nell'altro forum vi erano più moderatori.

vBulletin dà la possibilità di filtrare i titoli impedendo l'uso di determinate parole?

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

- Vi è mai successo??
- Ho bisogno di aiuto !
- mi spiegate un po'
- Mi viene un dubbio ...

Esiste un forum dedicato al basso elettrico (megabass) che è un po' troppo poliziesco, ma tra le mille regole aveva anche questa si usare titoli sensati, a tema e non generici. Perché non la adottiamo pure qui?

Sottoscrivo e mi associo.
Direi che questa segnalazione meriterebbe, da parte dei moderatori, di essere messa in evidenza!
In modo che la possano vedere il maggior numero possibile di forumendoli.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo