Ultimamente su sto forum vedo sempre più titoli dei topic che possono voler dire tutto o niente. Il titolo dovrebbe costituire un mini super extra riassunto dell'argomento del topic al fine di aiutare chi si accinge a leggere il forum a leggere solo gli argomenti che gli interessano.
Invece in giro si trova roba tipo:
- Vi è mai successo??
- Ho bisogno di aiuto !
- mi spiegate un po'
- Mi viene un dubbio ...
Insomma, roba di questo genere porta solo a girare il forum come dei matti sbranati dalla curiosità e con le palle cadenti dalla delusione quando ci si trova in un topic che non ci interessa... = tempo perso.
Esiste un forum dedicato al basso elettrico (megabass) che è un po' troppo poliziesco, ma tra le mille regole aveva anche questa di usare titoli sensati, a tema e non generici. Perché non la adottiamo pure qui?
Invece in giro si trova roba tipo:
- Vi è mai successo??
- Ho bisogno di aiuto !
- mi spiegate un po'
- Mi viene un dubbio ...
Insomma, roba di questo genere porta solo a girare il forum come dei matti sbranati dalla curiosità e con le palle cadenti dalla delusione quando ci si trova in un topic che non ci interessa... = tempo perso.
Esiste un forum dedicato al basso elettrico (megabass) che è un po' troppo poliziesco, ma tra le mille regole aveva anche questa di usare titoli sensati, a tema e non generici. Perché non la adottiamo pure qui?