Per Favore Leggete

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Scusate, pensavo le vedeste.
Comunque eccole.
Grazie
Ciao
Marco
 

Allegati

  • Fodero alto dx 1.jpg
    Fodero alto dx 1.jpg
    55,5 KB · Visite: 48
  • Fodero basso.jpg
    Fodero basso.jpg
    48,7 KB · Visite: 28
  • tubo obliquo.jpg
    tubo obliquo.jpg
    42,7 KB · Visite: 28
  • tubo sterzo.jpg
    tubo sterzo.jpg
    44,4 KB · Visite: 32
  • forcella 2.jpg
    forcella 2.jpg
    41,7 KB · Visite: 27

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Dalle altre foto, francamente, col portatile non riesco a vedere molto... ma quella del fodero posteriore mi basta e mi avanza: o la porti a sistemare da un telaista, o smetti di metterci le chiappe sopra. Se cede, sono gran c@xxi... e prima o poi lo farà.
Comunque, uno che ti vende una bici così è [eufemismo=ON] SCORRETTO [eufemismo = OFF]. Cambia immediatamente meccanico, e medita su quanto amica può essere una persona che ti manda in mezzo alla strada in quelle condizioni.
Ovviamente, opinioni personali.
 

turkishweb

Biker popularis
5/9/05
94
2
0
Trento
Visita sito
guarda che rischi di farti male seriamente..se ti cede il telaio metre sei in una discesa lanciato a 60km/h nn sò quanto possa essere piacevole..e il tipo che te la ha venduta nn ti ha detto niente:sculacci: ...scusa, io nn lo conosco e nn posso esprimere pareri ma scusa i casi mi sembrano 2:
1)il tuo meccanico ha avuto una svista assurda e ti ha dato in mano un mezzo pericoloso convincendoti che potevi usarlo tranquillamente
2)ti ha tirato un bidone assurdo, ma mi verrebbe da chiedermi che razza di amico è..

mi sembra strano che con tutti i lavori che ha fatto al mezzo nn si sia accorto che sta unito per grazia ricevuta..
ad ogni modo perchè nn ne parli con lui, spiegandogli con calma quali sn le tue perplessità riguardo al telaio e alla bici in generale in modo che ti spieghi come mai nn ti ha detto niente?
cmq io cambierei bici e morta lì perchè così rischi veramente di farti male...

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo