per diretur su mercatino

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Ciao Marco, non sò se è una cosa che altri ti hanno già fatto notare ma vedendo che ultimamente il mercatino dei privati si stà evolvendo a dismisura ho fatto caso che un annuncio passa in brevissimo tempo nelle pagine dopo la prima. Essendo quest'ultima la più visitata (secondo il mio punto di vista) gli annunci hanno vita breve tant'è vero che molti sfruttano i soliti "trucchetti" per riportare up il messaggio, ora vengo al dunque: non si potrebbe dividere il mercatino in categorie di interesse tipo bici complete, telai, forcelle ed ammortizzatori, e così via.
Ciao, Andrea.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.557
20.723
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L'idea non è male, io però non frammenterei ulteriormente il forum. Chi vuole comprare qualcosa si prenda il tempo di leggere i messaggi (cosa che farebbe comunque) e chi vende abbia pazienza

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Per assurdo...questo rapido passaggio di pagina, potrebbe anche aiutare a scremare i cosiddetti "perditempo"? nel senso che chi è realmente interessato si prende la briga di cercare oltre la prima pagina, magari si fa una bella ricerca su tutto il mercatino (la funzione c'è e funzia bene mi pare) ...è la mia "stupida" impressione.
ciauz

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
vero, concordo pienamente con voi; il dubbio mi era venuto pensando che forse non tutti sapessero usare bene la ricerca che funziona, tra l'altro, davvero bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo