• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

per cominciare

ferea

Biker novus
25/11/06
14
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti,
mi piacerebbe provare a fare street e vorrei comprare un bici completa abbastanza polivalente da poter utilizzare anche per spostarmi in città senza spendere più di 500 euro (naturalmente anche usata va benone). ho provato a leggere alcuni topic ma non ci ho capito nulla. non ho nessuna esperienza degna di nota come biker quindi sono nelle vostre mani.
grazie
Federico

ps ma a Milano si può fare street?
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
se vuole anke andarci in giro direi front cmq sconsiglio di lasciarla per milano anche legata...

street lo puoi fare ovunque^_________^

non so darti consigli particolari sull'acquisto ma aspetta un po e ti arriveranno da altri più informati
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
se vuole anke andarci in giro direi front cmq sconsiglio di lasciarla per milano anche legata...

street lo puoi fare ovunque^_________^

non so darti consigli particolari sull'acquisto ma aspetta un po e ti arriveranno da altri più informati


ma io ti sconsiglio di lasciare anche la bmx legata per strada :S
 

ferea

Biker novus
25/11/06
14
0
0
milano
Visita sito
ciao e grazie a tutti delle risposte,
vorrei comprare una bici non troppo estrema che mi consenta anche di pedalare e magari di portarla in montagna per scendere per i sentieri. però invece di comprare una bici da freeride ho pensato ad una via di mezzo (sempre che esista) tra street e freeride leggero. la bmx non mi attira anche per via del mio metro e novanta. il problema è che non so proprio dove guardare, quali marche che modelli ect.