• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

per cominciare

ferea

Biker novus
25/11/06
14
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti,
mi piacerebbe provare a fare street e vorrei comprare un bici completa abbastanza polivalente da poter utilizzare anche per spostarmi in città senza spendere più di 500 euro (naturalmente anche usata va benone). ho provato a leggere alcuni topic ma non ci ho capito nulla. non ho nessuna esperienza degna di nota come biker quindi sono nelle vostre mani.
grazie
Federico

ps ma a Milano si può fare street?
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
se vuole anke andarci in giro direi front cmq sconsiglio di lasciarla per milano anche legata...

street lo puoi fare ovunque^_________^

non so darti consigli particolari sull'acquisto ma aspetta un po e ti arriveranno da altri più informati
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
se vuole anke andarci in giro direi front cmq sconsiglio di lasciarla per milano anche legata...

street lo puoi fare ovunque^_________^

non so darti consigli particolari sull'acquisto ma aspetta un po e ti arriveranno da altri più informati


ma io ti sconsiglio di lasciare anche la bmx legata per strada :S
 

ferea

Biker novus
25/11/06
14
0
0
milano
Visita sito
ciao e grazie a tutti delle risposte,
vorrei comprare una bici non troppo estrema che mi consenta anche di pedalare e magari di portarla in montagna per scendere per i sentieri. però invece di comprare una bici da freeride ho pensato ad una via di mezzo (sempre che esista) tra street e freeride leggero. la bmx non mi attira anche per via del mio metro e novanta. il problema è che non so proprio dove guardare, quali marche che modelli ect.
quando chiedevo per lo street a Milano intendevo sapere se c'è gente che lo partica visto che non ho mai visto nessuno in giro per la città a parte le bmx. comunque la bici non la userei tutti i giorni come mezzo di spostamento, perchè ho appena comprato la moto per quello.
se mi potete indicare dei modelli che possano andare bene ve ne sarei davvero grato.
grazie ancora
Federico
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io uso una mountain cycle rumble con hookworm e forca da 130...è abbastanza polivalente: ci puoi fare un po di freeride e anke street

certo poi dipende da te...ad esempio il mio socio "streetta" con una stinky
 

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
una graziella pieghevole così il trasporto in montagna nn è ingombrante

Non capisco perchè quando qualche user fa domande serie si risponde solo con cazzate. Si può fare una battuta ma poi rispondi decentemente. Se viene fatta una domanda secondo me è da gentlemen rispondere. Poi se non vuole una bmx ha tutto il diritto di prendere altro.

ferea prova a dare un occhiata pure a questa visto che sei salito un poco col prezzo.

http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=1051
 

ferea

Biker novus
25/11/06
14
0
0
milano
Visita sito
entrambe bellissime! grazie mille dei consigli. vedo se riesco a trovarle usate. per quanto riguarda la mountain cycle di cui ho messo il link? andrebbe bene per fare street?
ciao
Fede

ps ma è normale che pesino 14,5 kili?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo