per chi se ne intende si suunto x6 hr

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
problema: sul suunto (x6 hr 2003) di mia sorella sulla sinistra dove ci sono le 5 icone (TIME COMPASS WEATHER HIKING CHRONO) su COMPASS c'è sempre qualcosa di attivo che ciuccia batteria. Mi spiego, schiacciando up/down sulla destra si va da un menu all'altro e sullo schermo a sx c'è il punto nero, tipo mezza luna, che si sposta per indicare dove ci si trova. Se si imposta per esempio il "baro" appare un altro punto nero che rimane li anche se si torna su TIME. Bon, il problema è che non c'è modo di disattivare il punto su COMPASS.

Qualcuno ha idea di come disattivarlo? Il punto indica che l'orologio sta lavorando in qualche modo nel menu COMPASS, con tutta sincerità non capisco cosa lavori li.

Sul mio suunto il problema non si è verificato!

:?
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
quella mezzaluna indica soltanto se i cambiamenti di pressione sono da interpretare come cambio di altitudine, o come cambio di condizioni meteorologiche. leggi manuale italiano scaricabile da www.suunto.com, pagina 14 e 37!!!
 

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
ma dai, e come ...zzo fanno a mettere la mezzaluna sulla bussola??

io ho lo stesso suunto, però il mod. 2004 e se uso l'altimetro non mi mostra mezze lune da nessuna parte

ma guarda un po tu...

cmq grazie per la risposta


pensavo esaurisse la batteria perchè pensavo che la bussola lavorasse in continuazione, anche se non sapevo spiegarmi il motivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo