Per chi possiede il suunto x9i!!!!

byte

Biker novus
19/5/07
4
0
0
salerno
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei porre qualche domanda a chi possiede il sul suunto x9i.
In poche parole volevo chiedervi se il vostro suunto,quando scatta il minuto,(esempio 12minuti secondi 58...59.....scatto minuto 13.00) successivo fa rimpicciolire per un attimo la barra laterale destra che visualizza lo stato della batteria,e poi quest'ultima torna subito dopo lo scatto allo stato normale.Grazie in anticipo
 

marcommarco

Biker serius
13/10/06
105
0
0
Bologna
Visita sito
guarda, io l'ho acquistato due giorni fa ma non l'ho ancora nemmeno provato...(lavoro troppo, lavoro troppo, lavoro troppo :omero: ), conto in settimana di testarlo per benino. Appena lo faccio ti dico se anche il mio fa 'sta roba.... ciao.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
però, ora che ci penso, quando avevo le batterie un po' scariche, mi dava qualche segnale del genere. Non quando scattava il minuto, ma quando cambiavo la videata sul display.
Ti dirò di più, anche dopo averle sostituite continuava a fare lo stesso scherzo perchè avevo comprato in una tabaccheria delle batterie che probabilmente erano vecchie. Una volta ri-sostituite, però non ho più avuto nessun problema.

Ps: le batterie nel Suunto durano 1 anno e 1/2 o 2 anni al massimo
 

byte

Biker novus
19/5/07
4
0
0
salerno
Visita sito
Gutemberg,grazie per la risposta.Ma quando dici scatta,significa che ll'indicatore di batteria si restringe e si riallarga,oppure e' un problema che non si presenta?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Gutemberg,grazie per la risposta.Ma quando dici scatta,significa che ll'indicatore di batteria si restringe e si riallarga,oppure e' un problema che non si presenta?

intendo dire che si evidenzia e si scurisce. Può dare l'impressione dhe si "allarghi", ma la distanza fra i led all'interno del display rimane (ovviamente) la stessa.
 

marcommarco

Biker serius
13/10/06
105
0
0
Bologna
Visita sito
ci ho guardato e....SI! anche il mio (batteria stracarica e nuovissimo) lo fa. allo scattare del minuto la barra della batteria (verticale) di riduce x un attimo e poi torna normale. La barra mi sembra composta da 6 quadretti e allo scattare del minuto il primo e l'ultimo 'quadretto' (quello in basso e quello in alto) spariscono per un attimo per poi tornare normali. Quale sia il motivo non lo so...bisognerebbe vedere sul forum della suunto se se ne parla (rigorosamente in inglese)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo