Normal
Salve raiders!Ieri qualcuno di noi era a Kranjskaaaaaaaaaaa...primi due giri di ricognizione e... calibrazione... e poi via di drop, gap e passerelle! I percorsi sono ancora pressochè perfetti. Molto ben fatti (quest'anno) i landing dei 4 drop finali: non c'è pericolo di arrivare lunghi.Il solito fastidio delle buche (che stanno diventando voragini) in mezzo al bosco e il solito dubbio se fare o meno il gap all'uscita dal bosco (qualcuno mi spiega come si fa? Bisogna cercare di prendere velocità nel bosco prima? Bisogna ollare?)....poi al buon Andrasc si è fermato il furgone a 3 km da casa ma in AUTOSTRADA!!! 2 ore di attesa del carro attrezzi e 250 eurozzi al "buon" recuperatore .
Salve raiders!
Ieri qualcuno di noi era a Kranjskaaaaaaaaaaa
...primi due giri di ricognizione e... calibrazione... e poi via di drop, gap e passerelle! I percorsi sono ancora pressochè perfetti. Molto ben fatti (quest'anno) i landing dei 4 drop finali: non c'è pericolo di arrivare lunghi.
Il solito fastidio delle buche (che stanno diventando voragini) in mezzo al bosco e il solito dubbio se fare o meno il gap all'uscita dal bosco (qualcuno mi spiega come si fa? Bisogna cercare di prendere velocità nel bosco prima? Bisogna ollare?).
...poi al buon Andrasc si è fermato il furgone a 3 km da casa ma in AUTOSTRADA!!! 2 ore di attesa del carro attrezzi e 250 eurozzi al "buon" recuperatore .