Per chi ha pagato la sua Canyone : restare in gioco o chiedere il rimborso ?

Ho già pagato il mio ordine, cosa intendo fare ?

• Resto in gioco e aspetto la mia bici

Voti: 0 0,0%
  • Chiedo il rimborso, grazie e arrivederci

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Un sondaggio veloce veloce rivolto a tutti quelli che si sono trovati al centro dei disservizi che hanno travolto la casa in questione e che hanno già pagato la loro bike con bonificio bancario.

Siccome è stato reso noto che per avere qualche notizia bisognerà attendere due settimane, e poi saranno resi noti i tempi di lavorazone dell'ordine, vi chiedo :

1) pensate di dare fiducia a Canyon, restare in gioco e aspettare di ricevere la bici ?

2) pensate di chiedere il rimborso e rinunciare all'acquisto ?

Grazie a chi vorrà partecipare !

(mi scuso per l'errore nel titolo, se qualche moderatore puo' togliere la "e" di troppo ? grazie)

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Per il rimborso devi calcolare 30 giorni ( norme contrattuali )
Perlomeno le due settimane aspetterei: al termine del periodo hanno promesso che tutti i clienti avranno l'esatta situazione del loro ordine.
Sarebbe seccante aver aspettato un mese e mezzo per poi scoprire che sarebbe bastato aspettare pochi giorni in più

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
66
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Mi è stato notificato il mio pagamento il 31 AGOSTO. Tornando indietro penso che, con 200/300 euro in più, e mille rotture in meno, a quest'ora starei a pedalare con la nuova bici anzichè avere la consegna rimandata di settimana in settimana e ancora non vedere la fine.
Comunque conto di aspettare altri 15 gg., poi vedremo.
Intanto non sarebbe male cominciare a pensare, da quì a fine dicembre, ad una ipotesi di azione legale comune, tanto per vedere l'effetto che fà. Penso che un'attesa di 4 mesi, di fronte alle tre settimane promesse da Canyon, siano abbastanza per rompersi les bolas.
Un saluto a tutti i "colleghi malcapitati".
Salvatore Pusceddu.

Reactions: scr1 and DrZivago

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
Ormai è andata.. aspetto questo due settimane sperando che tutto si risolva..

Dopo le due settimane.. entro nel discorso dei 21 giorni di ritardo.. e vedo se è possibile richiedere il rimborso con la maggiorazione del 10%.. (almeno un piccolo rimborso per il fastidio )..

N.B. nel frattempo valuto una valida alternativa... (epic in primis)

Reactions: DrZivago

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Certo che aspetto, sono sicuro che Canyon si saprà far perdonare!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sicuramente si sa perdonare, ma si deve fare perdonare, sapersi perdonare è troppo facile.
Anch'io attendo 15 gg poi esigo una risposta certa.
Per l'azione legale, qui occorre un avvocato , ci sarà un avvocato ciclista in questo Forum??
Bene deve dirci se sia possibile farla e a cosa e quali spese andiamo incontro , perchè io altri soldi a babbo morto non ne vorrei spendere, o meglio vorei spenderli bene

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
L unica cosa che si può chiedere è uno sconto pari al 10% del prezzo della bici, come da articolo 7 delle loro condizioni generali che allego una parte:
7. RESPONSABILITÀ

1) La nostra responsabilità in caso di ritardo di consegna oltre i termini indicati nell’articolo 4, è limitata ad un importo pari al 10 per cento (10)% del prezzo di acquisto (IVA esclusa).-

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo