• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Per 2000 euro quale di queste full 29 oppure ??

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
In ordine Specy-Scott-Giant-KTM, Giant e KTM sono inferiori come montaggio alle due prime, anche perchè poi la Specy costa molto di più se guardi il modello 2013, poi c'è naturalmente la Canyon con un montaggio notevole
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
.....ma anche la 950 non è questo granchè come componentistica, tant'è è una Scott

bè rispetto a Giant e Ktm meglio, contro Specy paga nei freni, la trasmissione è pressochè uguale a parte i comandi che sono deore e per pareggiare gli Sram X7 a grandi linee dovrebbero essere SLX sulla Scott, forcella monta Fox anche se la Evolution quindi un pelo meglio di Reba, ammo invece Scott monta il suo, inoltre Scott ha il remote system per il controllo delle sospensioni, nel complesso comunque preferisco Specy
 

ganorzo32000

Biker serius
3/11/09
143
0
0
Siena
Visita sito
Hanno venduto la Epic......ho deciso di ripiegare (si fa per dire) su una front....


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


Nuovo sondaggio per buone offerte online in taglia L :

Scott Scale 930 vs SpecyStumpjumper HT COMP carbon


Parliamo di geometrie e allestimenti
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito

Specy Stumpjumper HT COMP carbon la mia preferita, this is the fantastic, la Scott è la mia seconda preferita, azz le hai prese nel mazzo

La specy è un pò più diciamo Race della Scott, di poco ma si sente, con la Specy stai più steso, sarà per la forka 90mm, sarà per lo stesso telaio, ma con qualche accorgimento sullo stem si raddrizza se per te fosse un problema, penso che vai sui 2100/2200 entrambe questi sopno i prezzi scontati, se trovi meglio bene
 

ganorzo32000

Biker serius
3/11/09
143
0
0
Siena
Visita sito
2000 spedita per entrambe


 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
giusta scelta,2k euro sono pochi x una full,specie se vuoi
fare gf,ho la stj exspert gran bici,sarà migliore quando riuscirò
ad allegerirla,cosa che se riuscirai a fare la trasformerai in
una missile.
ciao Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo