biammortizzata a 2k euro,canyon
ciao Luca
Scalpel!
In ordine Specy-Scott-Giant-KTM, Giant e KTM sono inferiori come montaggio alle due prime, anche perchè poi la Specy costa molto di più se guardi il modello 2013, poi c'è naturalmente la Canyon con un montaggio notevole
.....ma anche la 950 non è questo granchè come componentistica, tant'è è una Scott
cube
non ricordo il modello, ma è in carbonio, la versione base dovrebbe essere sui 2200-2300 di listino
Hanno venduto la Epic......ho deciso di ripiegare (si fa per dire) su una front....
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Nuovo sondaggio per buone offerte online in taglia L :
Scott Scale 930 vs SpecyStumpjumper HT COMP carbon
Parliamo di geometrie e allestimenti
Specy Stumpjumper HT COMP carbon la mia preferita, this is the fantastic, la Scott è la mia seconda preferita, azz le hai prese nel mazzo
La specy è un pò più diciamo Race della Scott, di poco ma si sente, con la Specy stai più steso, sarà per la forka 90mm, sarà per lo stesso telaio, ma con qualche accorgimento sullo stem si raddrizza se per te fosse un problema, penso che vai sui 2100/2200 entrambe questi sopno i prezzi scontati, se trovi meglio bene
2000 spedita per entrambe
Puoi dirlo dove le prenderesti al quel prezzo?
Grazie