Posso averla subito a parte la 29' st, giusto?La Levo puoi averla subito, la Sduro col PW-X ti tocca aspettare Marzo
Posso averla subito a parte la 29' st, giusto?
Mio cugino mio cugino ... Ma chi dice che la gestione del motore sarà diversa ? Qual'è la fonte ufficiale o non ? Ma quante min@hie si scrivono ?
L'attuale va benissimo solo che pur di non farsi magre figure chi prima diceva che la Levo non andava bene mo deve dire che hanno modificato l'elettronica x giustificarne l'acquisto (o il riacquisto !!)
Non devo giustificare nulla, cambio 3/4 bici all'anno, mi va di provare la 29st e vedere se quanto riferitomi corrisponde alla verità, e ho pure già confermato al conce da cui mi rifornisco che appena esce la enduro levo prenderò pure quella..
La levo che avevo come pure altre del forum avevano sicuramente una gestione elettronica non impeccabile, se poi si vuol dire a priori che è perfetta e non c'è di meglio sei libero di farlo, ma non deve essere per forza la verità assoluta..
E di sicuro non prendo la levo 29st xche penso sia la migliore, penso solo che sia la piu bella, ma qussto è soggettivo..
Io compro la St29 perchè è bellissima, per me è un parametro molto importante, riguardo alle doti dinamiche non le discuto neanche, sarà sicuramente un ottimo mezzo ciclisticamente parlando, l'ho sempre detto anche della fattie..Giustificare ... Anche volendo non potresti, mi ricordo bene come ne parlavi della Levo e cmq spiegami come fai a testare bene una bici se la tieni sotto il cul@ per non più di 5 mesi.
Tutti fissati sul motore ma la ciclistica le sospensioni e le tarature sono cose che affini con un minimo di tempo.
Non ti chiedo di giustificare ... Ma magari evita di parlare senza cognizione di causa ... Perché ti ripeto non si può denigrare un prodotto ( sopratutto a livello di motore e elettronica ) e poi prenderne uno simile ( anzi motore uguale ) e far finta di nulla ... Sii coerente
Non voglio assolutamente inserirmi in questa polemica (anzi me ne guardo bene), però tieni conto che mentre una ciclistica errata o un ammo poco performante così sono e così rimangono, quando si parla di gestione di un motore elettrico un aggiornamento firmware indovinato può letteralmente fare miracoli, e trasformare il brutto anatroccolo nel miglior prodotto della sua categoria in 5 min e a costo zero.Giustificare ... Anche volendo non potresti, mi ricordo bene come ne parlavi della Levo e cmq spiegami come fai a testare bene una bici se la tieni sotto il cul@ per non più di 5 mesi.
Tutti fissati sul motore ma la ciclistica le sospensioni e le tarature sono cose che affini con un minimo di tempo.
Non ti chiedo di giustificare ... Ma magari evita di parlare senza cognizione di causa ... Perché ti ripeto non si può denigrare un prodotto ( sopratutto a livello di motore e elettronica ) e poi prenderne uno simile ( anzi motore uguale ) e far finta di nulla ... Sii coerente
[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] ma sei sicuro che esca l'enduro? O stai mandando dei messaggi subliminali a Specialized? [emoji3]
1 Non credo prprio esca una Levo enduro visto che sarebbe sovrapponibile a questa, lo dico da felice possessore e utilizzatore di Levo e Enduro muscolare...
2 Non riesco proprio a capire come si faccia a prendere un bici, dirne peste e corna, rivenderla dopo pochi mesi e ricomprare poco dopo un modello molto simile, quasi uguale... mah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?