Pensionati in MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Propongo l'apertura di un nuovo Topic riguardante tutti quelli che c'hanno 'na certa età anagrafica o percepita.

Quindi qui si organizzano giri di non più di 500 metri di dislivello durante i quali è OBBLIGATORIO:
1) prendersela col sentiero, con la strada o comunque col fondo;
2) citare malattie immaginarie o terapie in corso che giustificano "L'andamento lento";
3) racconate gesta e esplorazioni eroiche RIGOROSAMENTE compiute in solitaria cosi che nessuno possa obiettare alcunchè
4) magnata e bevuta obbligatoria finale
5) atteggiamento di superiorità verso chiunque non faccia parte del gruppo apostrofandolo con epiteti tipo INCOSCIENTE, PAZZO, DROGATO;

Fondatore: Bisu12
Presidente onorario: Vence
Stregone: StexMTB
Guida spirituale: Tottero
Parrucchiere: Giuglia

Sabato battesimo del gruppo in Romagna
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ne ho visto uno con una bici da passeggio nera che portava a spasso il cane scendendo dal 77 del catria...non sò se è registrato su sto forum :nunsacci:
 
Propongo l'apertura di un nuovo Topic riguardante tutti quelli che c'hanno 'na certa età anagrafica o percepita.

Quindi qui si organizzano giri di non più di 500 metri di dislivello durante i quali è OBBLIGATORIO:
1) prendersela col sentiero, con la strada o comunque col fondo;
2) citare malattie immaginarie o terapie in corso che giustificano "L'andamento lento";
3) racconate gesta e esplorazioni eroiche RIGOROSAMENTE compiute in solitaria cosi che nessuno possa obiettare alcunchè
4) magnata e bevuta obbligatoria finale
5) atteggiamento di superiorità verso chiunque non faccia parte del gruppo apostrofandolo con epiteti tipo INCOSCIENTE, PAZZO, DROGATO;

Fondatore: Bisu12
Presidente onorario: Vence
Stregone: StexMTB
Guida spirituale: Tottero
Parrucchiere: Giuglia

Sabato battesimo del gruppo in Romagna
Domandina al fondatore illustrissimo: ma è d'obbligo seguire tutti e 5 i punti?
Comunque io ci sto soprattutto per i 500 metri di dislivello, gli accidenti a chi rompe compreso il terreno e per le magnate:smile:,
posso aggregarmi a voi?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Io c'ho una certa età...e 500 m de dislivello so' veramente troppi!!!! Vale lo stesso se li faccio tutti in discesa????....Casomai per la salita potrei comprare un motore (almeno 250cc...) per la pedalata assistita...tanto la Ktm ce l'ho....:smile::smile:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Guardando le foto del gruppo "Chirocefalo" e co. sulle discese e salite del Tiravento ...... penso che posso rientrare anche io nel gruppo dei pensionati in mtb ...!:cry::cry::cry:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Guardando le foto del gruppo "Chirocefalo" e co. sulle discese e salite del Tiravento ...... penso che posso rientrare anche io nel gruppo dei pensionati in mtb ...!:cry::cry::cry:

Ma scherzi? guarda, io ci esco e ti posso assicurare che è tutto un fotomontaggio, nessuno di loro riuscirebbe veramente a scendere da quei sentieri a meno di non menare facciate a terra.... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
Ciao a tutti,
ho qualcuno dei requisiti richiesti per chiedere di essere iscritto, purtroppo sono distante dalle vostre zone ma se capita di doverci/volerci venire almeno saprei a chi riferirmi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo