• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pensieri e parole...

Cheeta

Biker superis

Bello! Davvero un bel poema, così come il saggio pensiero Zen che dice:

Ogni mattina un pettirosso si alza e vola.
Ogni mattina un canarino si alza e canta.
Ogni mattina una colomba si alza e tuba.
Non importa che uccello hai, l'importante è che si alzi.


 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
avete mai pensato di fare spettacoli o scrivere un libro insieme?
 

Cheeta

Biker superis

Ci stiamo pensando!!

Ciao
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

Caro Alex, potresti seguire anche questa teoria, che ogni tanto mio nonno mi racconta come barzelletta

"C'è il classico paesino di provincia con la chiesa con il suo bel sagrato davanti, dove tutte le vecchiette dopo la messa mattutina si fermano a chiacchierare. Una vecchietta un giorno rimane particolarmente colpita dal comportamento di una sua amica, che sa sempre che tempo farà dopo messa; infatti, anche se c'è il sole quando va in chiesa con ombrello e galosce immancabilmente all'uscita piove. Incuriosita da questa preveggenza chiede pertanto un bel giorno all'amica "Ma tu come fai a prevedere il tempo all'uscita della messa ??" "Guarda, semplicemente alla mattina prima di uscire, prendo fra le mani il p*****o di mio marito, lo alzo e a seconda del fatto che cada a destra o a sinistra so se pioverà o meno ..." Allora l'amica, incuriosita da questa risposta gli fa "E se invece rimane diritto ??" E l'altra gli risponde "Beh salto la messa ...". "
 
Diabolicus,
non temere, é imminente, un editore sprovveduto ha promesso che darà alla luce il più rivoluzionario parto letterario degli ultimi secoli, roba che non si vedeva dai tempi del "signore degli anelli", posso per ora anticipare il titolo, solo quello: LA GENERAZIONE CHE NON CONOBBE IL DETERSIVO.
Anzi, mi spingo un pò più in là, trattasi della storia di due tapini che in sella a inadeguate motociclette si recano in pellegrinaggio a oriente, il senso dell'opera lo riassumo in questo breve stralcio dal racconto:

Istambul, Bocù Hotel, 8.30 a.m, breakfast room.
Guardo attraverso la finestra pensieroso, Diego, gli chiedo, hai visto quante moschee?
Dove? Sul vetro?

Comunque vada, sarà un successo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo